Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

WdS disse che la A5 è l'auto più bella che ha disegnato in tutta la sua carriera, non nego che la A5 sia straordinariamente bella (l'andamento del posteriore della Sportback è un qualcosa di fantastico), ma IMHO la sua migliore creazione rimane la 156. :si:

Vabbé che forse è stato "costretto" a tale affermazione... però...

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
È perché sei andato dalla parte sbagliata.

Alfa Romeo Spider 2.0i cat usata, Benzina, ? 12.500,- a Volpiano - Torino - To

che ti avanzano ancora soldi per portarla a Villa Orta a mangiare e al "Grand Hotel des les islee borromee" per darle il biscottone.

peccato che sia iniezione, ti perdi i Weber

ma che biscottone e gran hotel delle isole... ormai mi ritrovo un krumiro nelle mutande e, al max, la riesco a portare dal kebabbaro, se continuano a non pagar fatture.

Se rinasco mi butto subito sulla prostituzione d'alto bordo che alla fine risparmio e trombo meglio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ma che biscottone e gran hotel delle isole... ormai mi ritrovo un krumiro nelle mutande e, al max, la riesco a portare dal kebabbaro, se continuano a non pagar fatture.

Se rinasco mi butto subito sulla prostituzione d'alto bordo che alla fine risparmio e trombo meglio

meglio se rinasci con un fisico più adeguato però:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
ma che biscottone e gran hotel delle isole... ormai mi ritrovo un krumiro nelle mutande e, al max, la riesco a portare dal kebabbaro, se continuano a non pagar fatture.

Se rinasco mi butto subito sulla prostituzione d'alto bordo che alla fine risparmio e trombo meglio

Manco a fare il Mascetti da Costigliole sei più buono....che frega se non ti pagano, tanto lasci sul conto dell'amico tuo Gavio.

che ti ci vedrei bene a insidiare le casalinghe annoiate di provincia.

Crozza fa Banderas e promuove i "biscotti sensuali" - Libero Quotidiano

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
meglio se rinasci con un fisico più adeguato però:lol:

guarda che da un mese vado inpalestra a fare posturale per la schiena e i risultati si vedono

sexy_pig.jpg

Manco a fare il Mascetti da Costigliole sei più buono....che frega se non ti pagano, tanto lasci sul conto dell'amico tuo Gavio.

che ti ci vedrei bene a insidiare le casalinghe annoiate di provincia.

Crozza fa Banderas e promuove i "biscotti sensuali" - Libero Quotidiano

minchia quelli son di tortona.. popoli stranieri :mrgreen:

dopo le wicca, le buddiste e le paranoiche mi mancano solo più le casalinghe :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • 2 mesi fa...
Inviato

Beccata qualche tempo fa sotto casa mia una a5 cabrio parcheggiata di fianco a una serie 4 cabrio nuova di pacca.

Beh, l'a5 era bianca con la mia capote rossa (non il mio abbinamento preferito), aveva le gomme da neve , quindi più strettine, ma alla fine nel complesso l'ho trovata ancora più elegante ed equilibrata del bmw.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Rispetto alla serie 3 coupè, la serie 4 sembra che abbia il viagra nel serbatoio.

É anabolizzata, specie nel frontale.

Io le preferisco la serie 2 alla fine.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Rispetto alla serie 3 coupè, la serie 4 sembra che abbia il viagra nel serbatoio.

É anabolizzata, specie nel frontale.

Io le preferisco la serie 2 alla fine.

Quoto.

Soprattutto in versione Msport trovo il muso della 4 particolarmente Gaurro.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Si, appena uscita mi pareva bellissima. Oggi come oggi mi piace, ma non mi fa impazzire

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • 6 mesi fa...
Inviato

Anche qui, aggiorno dopo un po'.

Benché ormai a fine carriera, Audi non si dimentica della gamma motori di A5:

Coupé

Benzina:

1.8 TFSI (177 CV):

Base: 39.050€

Business: 40.320€

Ambiente: 41.490€

Advanced: 41.490€

Business Plus: 42.440€

S-Line Edition: 44.050€

1.8 TFSI Multitronic (177 CV):

Base: 41.250€

Business: 42.520€

Ambiente : 43.690€

Advanced: 43.690€

Business Plus : 44.640€

S-Line Edition: 46.250€

2.0 TFSI (230 CV):

Base: 45.400€

Business: 46.670€

Ambiente: 47.840€

Advanced: 47.840€

Business Plus: 48.790€

S-Line Edition: 50.400€

2.0 TFSI Multitronic (230 CV):

Base: 47.600€

Business: 48.870€

Ambiente: 50.040€

Advanced: 50.040€

Business Plus: 50.990€

S-Line Edition: 52.600€

2.0 TFSI Quattro (230 CV):

Base: 48.000€

Business: 49.270€

Ambiente: 50.440€

Advanced: 50.440€

Business Plus: 51.390€

S-Line Edition: 53.000€

2.0 TFSI Quattro S-Tronic (230 CV):

Base: 50.200€

Business: 51.470€

Ambiente: 52.640€

Advanced: 52.640€

Business Plus: 53.590€

S-Line Edition: 55.200€

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (272 CV):

Base: 54.950€

S-Line Edition: 59.190€

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (333 CV):

S5 Coupé: 66.600€

Diesel:

2.0 TDI (163 CV):

Ultra: 42.250€

Business Ultra: 43.520€

Ambiente Ultra: 44.690€

Business Plus Ultra: 45.640€

2.0 TDI Clean Diesel (190 CV):

Base: 42.600€

Business: 43.870€

Ambiente: 45.040€

Advanced: 45.040€

Business Plus: 45.990€

S-Line Edition: 47.600€

2.0 TDI Clean Diesel Multitronic (190 CV):

Base: 44.800€

Business: 46.070€

Ambiente: 47.240€

Advanced: 47.240€

Business Plus: 48.190€

S-Line Edition: 49.800€

2.0 TDI Clean Diesel Quattro (190 CV):

Base: 46.200€

Business: 46.470€

Ambiente: 47.640€

Advanced: 47.640€

Edition: 48.080€

Business Plus: 48.590€

S-Line Edition: 50.200€

2.0 TDI Clean Diesel Quattro S-Tronic (190 CV):

Base: 47.400€

Business: 48.640€

Ambiente: 49.840€

Advanced: 49.840€

Edition: 50.280€

Business Plus: 50.790€

S-Line Edition: 52.400€

3.0 V6 TDI Quattro S-Tronic (218 CV):

Base: 50.700€

Business: 51.970€

Advanced: 52.440€

Ambiente: 52.930€

Business Plus: 53.870€

S-Line Edition: 54.940€

3.0 V6 TDI Clean Diesel Quattro S-Tronic (245 CV):

Base: 55.350€

Business: 56.620€

Advanced: 57.090€

Ambiente: 57.580€

Business Plus: 58.520€

S-Line Edition: 59.590€

Cabriolet

Benzina:

1.8 TFSI (177 CV):

Base: 44.550€

Business: 45.820€

Ambiente: 47.510€

Advanced: 47.510€

Business Plus: 48.450€

1.8 TFSI Multitronic (177 CV):

Base: 46.750€

Business: 48.020€

Ambiente: 49.710€

Advanced: 49.710€

Business Plus: 50.650€

2.0 TFSI (230 CV):

Base: 50.900€

Business: 52.170€

Ambiente: 53.860€

Advanced: 53.860€

Business Plus: 54.800€

2.0 TFSI Multitronic (230 CV):

Base: 53.100€

Business: 54.370€

Ambiente: 56.060€

Advanced: 56.060€

Business Plus: 57.000€

2.0 TFSI Quattro S-Tronic (230 CV):

Base: 55.700€

Business: 56.970€

Ambiente: 58.660€

Advanced: 58.660€

Business Plus: 59.600€

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (272 CV):

Base: 60.450€

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (333 CV):

S5 Cabriolet: 71.600€

Diesel:

2.0 TDI Clean Diesel (150 CV):

Base: 47.150€

Business: 48.420€

Ambiente: 50.110€

Advanced: 50.110€

Business Plus: 51.050€

2.0 TDI Clean Diesel (190 CV):

Base: 48.100€

Business: 49.370€

Ambiente: 51.060€

Advanced: 51.060€

Business Plus: 52.000€

2.0 TDI Clean Diesel Multitronic (190 CV):

Base: 50.300€

Business: 51.570€

Ambiente: 53.260€

Advanced: 53.260€

Business Plus: 54.200€

2.0 TDI Clean Diesel Quattro (190 CV):

Base: 50.700€

Business: 51.970€

Edition: 53.580€

Ambiente: 53.660€

Advanced: 53.660€

Business Plus: 54.600€

3.0 V6 TDI Quattro S-Tronic (218 CV):

Base: 56.200€

Business: 57.470€

Advanced: 58.420€

Ambiente: 58.910€

Business Plus: 59.400€

3.0 V6 TDI Clean Diesel Quattro S-Tronic (245 CV):

Base: 60.850€

Business: 62.120€

Advanced: 63.070€

Ambiente: 63.560€

Business Plus: 64.050€

Benzina:

  • 1.8 TFSI da 170 a 177 CV;
  • 2.0 TFSI da 225 a 230 CV;

Diesel:

  • 2.0 TDI da 177 CV non più ordinabile;
  • Ingresso del 3.0 V6 TDI Quattro S-Tronic da 218 CV;
  • 3.0 V6 TDI da 245 CV solo Clean Diesel con trazione Quattro e cambio S-Tronic.

Sportback

Benzina:

1.8 TFSI (177 CV):

Base: 38.350€

Business: 39.620€

Ambiente: 40.790€

Advanced: 40.790€

Business Plus: 41.740€

S-Line Edition: 43.350€

1.8 TFSI Multitronic (177 CV):

Base: 40.550€

Business: 41.820€

Ambiente: 42.990€

Advanced: 42.990€

Business Plus: 43.940€

S-Line Edition: 45.550€

2.0 TFSI (230 CV):

Base: 44.770€

Business: 45.970€

Ambiente: 47.140€

Advanced: 47.140€

Business Plus: 48.090€

S-Line Edition: 49.700€

2.0 TFSI Multitronic (230 CV):

Base: 46.900€

Business: 48.170€

Ambiente: 49.340€

Advanced: 49.340€

Business Plus: 50.290€

S-Line Edition: 51.900€

2.0 TFSI Quattro (230 CV):

Base: 47.300€

Business: 48.570€

Ambiente: 49.740€

Advanced: 49.740€

Business Plus: 50.690€

S-Line Edition: 52.300€

2.0 TFSI Quattro S-Tronic (230 CV):

Base: 49.500€

Ambiente: 51.940€

Advanced: 51.940€

Business Plus: 52.890€

S-Line Edition: 54.500€

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (272 CV):

Base: 54.250€

S-Line Edition: 58.490€

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (333 CV):

S5 Sportback: 66.900€

Diesel:

2.0 TDI Ultra (136 CV):

Ultra: 39.050€

Business Ultra: 40.320€

2.0 TDI Clean Diesel (150 CV):

Base: 40.950€

Business: 42.220€

Ambiente: 43.390€

Advanced: 43.390€

Business Plus: 44.340€

S-Line Edition: 45.950€

2.0 TDI Clean Diesel Multitronic (150 CV):

Base: 43.150€

Business: 44.420€

Ambiente: 45.590€

Advanced: 45.590€

Business Plus: 46.540€

S-Line Edition: 48.150€

2.0 TDI Ultra (163 CV):

Ultra: 41.550€

Business Ultra: 42.820€

Ambiente Ultra: 43.990€

Business Plus Ultra: 44.940€

2.0 TDI Clean Diesel (190 CV):

Base: 41.900€

Business: 43.170€

Ambiente: 44.340€

Advanced: 44.340€

Business Plus: 45.290€

S-Line Edition: 46.900€

2.0 TDI Clean Diesel Multitronic (190 CV):

Base: 44.100€

Business: 45.370€

Ambiente: 46.540€

Advanced: 46.540€

Business Plus: 47.490€

S-Line Edition: 49.100€

2.0 TDI Clean Diesel Quattro (190 CV):

Base: 44.500€

Business: 45.770€

Ambiente: 46.940€

Advanced: 46.940€

Edition: 47.380€

Business Plus: 47.890€

S-Line Edition: 49.500€

2.0 TDI Clean Diesel Quattro S-Tronic (190 CV):

Base: 46.700€

Business: 47.970€

Ambiente: 49.140€

Advanced : 49.140€

Edition: 49.580€

Business Plus: 50.090€

S-Line Edition: 51.700€

3.0 V6 TDI Quattro S-Tronic (218 CV):

Base: 50.000€

Business: 51.270€

Advanced: 51.740€

Ambiente: 52.230€

Business Plus: 53.170€

S-Line Edition: 54.240€

3.0 TDI Clean Diesel Quattro S-Tronic (245 CV):

Base: 54.650€

Business: 55.920€

Advanced: 56.390€

Ambiente: 56.880€

Business Plus: 57.820€

S-Line Edition: 58.890€

Benzina:

  • 1.8 TFSI da 170 a 177 CV;
  • 2.0 TFSI da 225 a 230 CV;

Diesel:

  • 2.0 TDI Ultra da 136 CV disponibile in soli due allestimenti e con cambio manuale;
  • 2.0 TDI da 177 CV non più ordinabile;
  • Ingresso del 3.0 V6 TDI Quattro S-Tronic da 218 CV;
  • 3.0 V6 TDI da 245 CV solo Clean Diesel con trazione Quattro e cambio S-Tronic.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.