Vai al contenuto

Mazda 3, 3 volumi

Giulio

Messaggi Raccomandati:

Io infatti ho detto che la Ford non ha avuto nemmeno la minima idea di commercializzare qui in Italia la Focus 4 porte, e l'ho paragonata alla Fiat che non vuole importare sul mercato italiano l'Albea.

nn x niente giulio, ma il tuo paragone nn è proprio corretto, dal momento ke l'albea è una segmento b e la focus 4p una c...sono 2 vetture diverse...albea sarebbe concorrente della cordoba.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho insomma voluto dire che un segmento B e C con la coda dietro non vende qui in Italia. Ne è un esempio Vw Bora, Seat Cordoba e Megane 3 volumi (sbaglio o si chiama "Sedane"?). Che si tratta poi di Focus, Albea Mazda 3 ecc... poco importa.

Il paragone tra Cordoba e Mazda 3 volumi lo fatto riguardo lo stile e non per il segmento, capito?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Il paragone tra Cordoba e Mazda 3 volumi lo fatto riguardo lo stile e non per il segmento, capito?

bah, detta tutta nn trovo nessi stilistici tra cordoba e 3 sedan :? , l'unica cosa è ke sono due 4p, tutto qui...cmq nn mi dispiace questa mazda...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Guest Touareg

nuova regola? :twisted: :twisted:

Link al commento

Guest Abarth03

Un grazie a VWTouareg per aver postato altre immagini. Dopo averle viste, devo dire che mi piace ancora di più e se in questo momento dovessi comprare un'auto nuova, questa 3 sedan è una delle vetture che prenderei in considerazione.

Link al commento