Vai al contenuto

Webber sulla rossa?


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

ma senza pigliarsi Webber, un Di Resta ad oggi è meglio del brasiliano (sempre imho)

Di resta è sotto contratto con la

Mercedes-logo-crom1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bene ...siamo al fantamercato anche in F1....:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è un grosso talento come hulckenberg rimasto a piedi e costretto a fare il collaudatore della williams per far posto ai petrodollari di madonado (cmq non male come pilota),

Perez del drivers accademy non è affatto male, bianchì invece....non capisco perche lui continui a farne parte mentre piloti come bortolotti e valsecchi ne sono stati esclusi (a già che il menagre e nicolas todt...) insomma giovani da fare crescere ce ne sono, perche un 34enne?

Link al commento
Condividi su altri Social

Perez del drivers accademy non è affatto male, bianchì invece....

Intanto.. notizia di oggi

Ferrari, Perez e Bianchi proveranno la F1 a settembre

MARANELLO, 13 luglio - La stagione 2011 è giunta al giro di boa, e le numerose attività della Ferrari Driver Academy proseguono a pieno ritmo. Per fare primo bilancio sui vari progetti in corso, abbiamo chiesto al direttore della FDA Luca Baldisserri di illustrarci i programmi ed i risultati finora raccolti. «I fronti su cui siamo coinvolti sono diversi. Iniziando dai piloti più giovani, siamo molto contenti dei progressi fatti dal nostro kartista Lance Stroll. Sta decisamente bruciando le tappe. Il 2011 per lui doveva essere una stagione di ambientamento, mirata a fare esperienza nel contesto delle competizioni internazionali, per lui del tutto nuovo. Invece Lance ha subito dimostrato di poter dire la sua, e nella gara di campionato Europeo disputata recentemente in Italia sul tracciato “La Conca”, è riuscito a salire sul podio».

MARCIELLO LA PROMESSA ITALIANA - «Marciello e Maisano sono due ragazzi con personalità molto diverse. Raffaele è più espansivo, istintivo e sicuro di se. Brandon è invece più riflessivo ed approccia le cose nuove in modo molto più cauto. Quello che abbiamo constatato nella prima metà del 2011 rispecchia quanto abbiamo visto lo scorso anno. Raffaele parte subito forte, ma tende a fermare la sua crescita, mentre Brandon ha difficoltà in avvio, ma sulla distanza emerge molto bene. Ormai li conosciamo, e cerchiamo di correggere e prevenire questi atteggiamenti».

PROGRAMMI PER IL FUTURO - «Stroll proseguirà la sua esperienza nel karting, mentre per quanto riguarda Bianchi spero che i suoi impegni possano essere nel contesto della Formula 1. Al momento stiamo valutando la collocazione di Marciello e Maisano, ma i tempi sono ancora prematuri. Dobbiamo soprattutto capire come si evolverà la situazione generale della Formula 3. Al momento la serie europea ha poche monoposto al via, e credo che questo vada un po’ a limitare il livello di competitività del campionato. La crescita dei piloti deve passare dalla competizione, ed è quindi essenziale partecipare ad un campionato di alto livello. Aspetteremo un po’ per capire come si evolveranno i campionati di F3 inglese ed europeo» ha spiegato Baldisserri.

PEREZ E BIANCHI IN PISTA CON LA F2009 - «Torneremo in pista a Settembre, a Mugello o Fiorano. Sarà un test molto interessante, perché metteremo a confronto Jules Bianchi e Sergio Perez. Credo che entrambi saranno molto motivati, e per noi costituirà un’occasione ottima per raccogliere indicazioni su entrambi i piloti».

Ferrari, Perez e Bianchi proveranno la F1 a settembre

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'anno Webber non è in una delle sue stagioni migliori, ma l'anno scorso è andato ad un passo dal titolo, non mi sembra il tipo che si adatta a fare da scudiero ad Alonso. Comunque io lo apprezzo, un pilota aggressivo che non si tira mai indietro, quest'anno mi pare abbia effettuato il maggior numero di sorpassi(con la macchina che si ritrova direte voi).

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

«Torneremo in pista a Settembre, a Mugello o Fiorano. Sarà un test molto interessante, perché metteremo a confronto Jules Bianchi e Sergio Perez. Credo che entrambi saranno molto motivati, e per noi costituirà un’occasione ottima per raccogliere indicazioni su entrambi i piloti».

spero che il confronto tra i 2 faccia rendere conto che imho bianchi non è un pilota su cui investire alla seconda (o terza?) stagione in gp2 i risultati tardano ancora d arrivare :roll:

per quanto riguarda marciello e maisano credo che la GP3 possa essere un buon campionato in cui testarli..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

non capisco perche lui continui a farne parte mentre piloti come bortolotti

Bortolotti o Bertolotti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.