Vai al contenuto

Immatricolazioni modelli Gruppo FIAT! ...AIUTO!


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno,

sono nuovo del forum e non so se è la sezione giusta per lanciare questo SOS...

sicuramente persone esperte in questo campo ci dovrebbero essere da quello che ho visto!

Devo, disperatamente, riuscire a trovare informazioni sul numero di immatricolazioni annue che ogni singolo modello di auto del Gruppo Fiat (Fiat, Lancia, AlfaRomeo) ha avuto dal 2000 ad oggi...

non sono riuscito a trovare nulla di dettagliato sul web e avrei urgente bisogno di reperire queste informazioni ma non so più dove andare a battere la testa!

Avete delle indicazioni da darmi per poter reperire questi dati?

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì mi servirebbero in totale...

comunque in questo sito che mi hai segnalato ci sono moltissime statistiche interessanti che possono essermi utili...

Mi domando però quale sia l'attendibilità delle informazioni riportate, in quanto ho notato che, ad esempio, comparando i file delle immatricolazioni in europa dove in uno vengono confrontati gli anni 2004/2005 e in un'altro gli anni 2003/2004, per l'anno 2004 in un file mi segnala una quota e nell'altro la quota mi cambia... (dico io, non dovrebbe essere la solita?)

Oppure, confrontando il file delle immatricolazioni del 2003 con quello delle vendite del 2003, le vendite mi risultano superiori alle immatricolazioni... (qualcosa non mi quadra)!

Link al commento
Condividi su altri Social

si non corrispondono anche se dimensionalmente sono le stesse. Diciamo che interautonews è fonte molto autorevole, anche se mostra questa discrepanza

Per il totale annuo a meno di non trovare dati circa la produzione di alcuni modeli, comel e 2milioni di panda in questi giorni, o qualche dato buttatoli sulle riviste, mi visto nulla. E con buona probabilità, vistoc he le seguo da tempo, non esiste, almeno gratuite

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.