Vai al contenuto

FIA: «Abitacolo chiuso in F1»


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Ma appunto, qua secondo me si sta esagerando.

Non riesco a capire queste scelte, non lo si e' fatto dopo la morte di Senna, e ora che le macchine sono ultra-sicure si pensa a mettere sto coso?

E se uno sbatte e il coso non si apre?

Non sono assolutamente d'accordo, quando si ri-ritirera' Schumy smettero' di seguirla cosi' non mi faccio venire il sangue acido per nulla..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma appunto, qua secondo me si sta esagerando.

Non riesco a capire queste scelte, non lo si e' fatto dopo la morte di Senna, e ora che le macchine sono ultra-sicure si pensa a mettere sto coso?

E se uno sbatte e il coso non si apre?

Non sono assolutamente d'accordo, quando si ri-ritirera' Schumy smettero' di seguirla cosi' non mi faccio venire il sangue acido per nulla..

veramente dopo le morti di senna e ratzemberger sono state aggiunte le protezioni ai lati del casco, con buona probabilità avrebbero salvato il povero roland

uno può farsi venire il sangue acido per tante cose in F1, come ad esempio i GP del menga sulle piste del menga ideati per far piacere agli sceicchi e ai cinesi, ma sulla sicurezza non si discute

quel canopy avrebbe salvato al 99% Price, con alta probabilità Senna e Konigg e sicuramente anche altri

se uno sbatte la sua macchina entro 10 secondi sarebbe circondata dai commissari che toglierebbero quel coso....è come dire: e se le cinture non si slacciano dopo l'urto??? quindi che facciamo le togliamo? :roll:

il problema è la salvaguardia del pilota nell'istante dell'impatto

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente dopo le morti di senna e ratzemberger sono state aggiunte le protezioni ai lati del casco, con buona probabilità avrebbero salvato il povero roland

uno può farsi venire il sangue acido per tante cose in F1, come ad esempio i GP del menga sulle piste del menga ideati per far piacere agli sceicchi e ai cinesi, ma sulla sicurezza non si discute

quel canopy avrebbe salvato al 99% Price, con alta probabilità Senna e Konigg e sicuramente anche altri

se uno sbatte la sua macchina entro 10 secondi sarebbe circondata dai commissari che toglierebbero quel coso....è come dire: e se le cinture non si slacciano dopo l'urto??? quindi che facciamo le togliamo? :roll:

il problema è la salvaguardia del pilota nell'istante dell'impatto

E' un discorso vecchio, riassumibile cosi'.

Non mi pare che Price e Senna fossero stati costretti a fare uno sport tanto pericoloso.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia tipologia di F1 perfetta:

1977-andretti-lotus-78-usa_west-gp.jpg10279437.jpgnormal_78Laffite-Ligier-01.jpgbt-7.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un discorso vecchio, riassumibile cosi'.

Non mi pare che Price e Senna fossero stati costretti a fare uno sport tanto pericoloso.

cavolo che bel discorso, complimenti!

quindi il fatto che dagli anni 70 il numero delle vittime in F1 sia sceso in ogni decade fino a diventare 0 negli anni 2000 è pura fuffa per te

magari villeneuve con una scocca in carbonio quell'anno avrebbe vinto il titolo invece di morire, a ci avrebbe regalato altro spettacolo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo che bel discorso, complimenti!

quindi il fatto che dagli anni 70 il numero delle vittime in F1 sia sceso in ogni decade fino a diventare 0 negli anni 2000 è pura fuffa per te

magari villeneuve con una scocca in carbonio quell'anno avrebbe vinto il titolo invece di morire, a ci avrebbe regalato altro spettacolo

Per quello che ne sappiamo noi magari con l'abitacolo chiuse Villeneuve non avrebbe nemmeno accettato di salire sulle auto.

Chi puo' dirlo?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente dopo le morti di senna e ratzemberger sono state aggiunte le protezioni ai lati del casco, con buona probabilità avrebbero salvato il povero roland

uno può farsi venire il sangue acido per tante cose in F1, come ad esempio i GP del menga sulle piste del menga ideati per far piacere agli sceicchi e ai cinesi, ma sulla sicurezza non si discute

quel canopy avrebbe salvato al 99% Price, con alta probabilità Senna e Konigg e sicuramente anche altri

se uno sbatte la sua macchina entro 10 secondi sarebbe circondata dai commissari che toglierebbero quel coso....è come dire: e se le cinture non si slacciano dopo l'urto??? quindi che facciamo le togliamo? :roll:

il problema è la salvaguardia del pilota nell'istante dell'impatto

La red bull è come al solito, già avanti con lo sviluppo!!

gran-turismo-5-prototype-x1-14_t.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.