Vai al contenuto

FIA: «Abitacolo chiuso in F1»


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Per quello che ne sappiamo noi magari con l'abitacolo chiuse Villeneuve non avrebbe nemmeno accettato di salire sulle auto.

Chi puo' dirlo?

beh certo me lo immagino proprio quello che si rifiuta di salire su un'auto da corsa :roll:

comunque con i se non è che si va molto avanti :mirror:

la sicurezza non è un'opinione, già lo sport è pericoloso di suo, ci manca che non adottiamo tutte le misure preventive possibili

lo spettacolo prescinde dalla sicurezza delle auto, semmai è influenzato dalla sensibilità aerodinamica delle auto e dalle nuove piste "esotiche",.....a dirla tutta con la cappottina poi aumenterebbero pure le velocità sul dritto

ma poi, che ti cambia a livello di spettacolo con il canopy o senza?? proprio non capisco

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
La red bull è come al solito, già avanti con lo sviluppo!!

gran-turismo-5-prototype-x1-14_t.jpg

Da quale videogioco l'hanno tirata fuori?

È figherrimissimoserrima! :D:clap:idol::agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quale videogioco l'hanno tirata fuori?

È figherrimissimoserrima! :D:clap:idol::agree:

C'è scritto sul passaruota posteriore...... ;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Abbi pazienza ma la mia cultura sui videogiochi si ferma a Pac Man, Double Dragon e Golden Axe percui, lo stemma sul passaruota, di quale videogioco è?

Link al commento
Condividi su altri Social

beh certo me lo immagino proprio quello che si rifiuta di salire su un'auto da corsa :roll:

comunque con i se non è che si va molto avanti :mirror:

la sicurezza non è un'opinione, già lo sport è pericoloso di suo, ci manca che non adottiamo tutte le misure preventive possibili

lo spettacolo prescinde dalla sicurezza delle auto, semmai è influenzato dalla sensibilità aerodinamica delle auto e dalle nuove piste "esotiche",.....a dirla tutta con la cappottina poi aumenterebbero pure le velocità sul dritto

ma poi, che ti cambia a livello di spettacolo con il canopy o senza?? proprio non capisco

Allora facciamoli correre con le Nissan Cube VS Dayhatsu Materia.

Le Formule tutte, la 1, la GP2, la World Series, sono dei controsensi.

Non si puo' parlare di sicurezza quando hai le ruote scoperte.

PS: tra l'altro mi pare di aver letto che un altro paio di autopareristi non vedono di buon occhio la capotina..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbi pazienza ma la mia cultura sui videogiochi si ferma a Pac Man, Duble Dragon e Golden Axe percui, lo stemma sul passaruota, di quale videogioco è?

Qui si vede meglio....

1388.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora facciamoli correre con le Nissan Cube VS Dayhatsu Materia.

Le Formule tutte, la 1, la GP2, la World Series, sono dei controsensi.

Non si puo' parlare di sicurezza quando hai le ruote scoperte.

PS: tra l'altro mi pare di aver letto che un altro paio di autopareristi non vedono di buon occhio la capotina..

Perdonami....ma non condivido assolutamente......

Un conto è parlare di Sicurezza ASSOLUTA....e questo, legato ad oggetti che superano in un nientesimo di tempo i 330 all'ora è un controsenso.... e Ok.

Ma pretendere cellule di sicurezza, ruote ancorate al telaio, sistemi di protezione per il pilota in caso di incidente.....mi pare qualcosa di assolutamente ......basilare.

Paradossalmente se lo spettacolo fosse legato esclusivamente al concetto di pericolosità si potrebbe farli correre in mutande su KART dotati di un V8 a propano......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora facciamoli correre con le Nissan Cube VS Dayhatsu Materia.

Le Formule tutte, la 1, la GP2, la World Series, sono dei controsensi.

dov'è il nesso????? che centra?

Non si puo' parlare di sicurezza quando hai le ruote scoperte.

:shock::shock::shock::shock:

scusa ma ci sta tutto

:czdc:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora facciamoli correre con le Nissan Cube VS Dayhatsu Materia.

Le Formule tutte, la 1, la GP2, la World Series, sono dei controsensi.

Non si puo' parlare di sicurezza quando hai le ruote scoperte.

Già fai un discorsi un tantino estremizzati e di sicuro strettamente personali e ampiamente discutibili.

Almeno non dare per assoluti quelle che sono solo delle frasi ad effetto di tua opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Allora facciamoli correre con le Nissan Cube VS Dayhatsu Materia.

Le Formule tutte, la 1, la GP2, la World Series, sono dei controsensi.

Non si puo' parlare di sicurezza quando hai le ruote scoperte.

PS: tra l'altro mi pare di aver letto che un altro paio di autopareristi non vedono di buon occhio la capotina..

L'alto numero d'incidenti che hanno causato gravi danni per l'incolumità dei piloti di Formula 1 negli ultimi 15 anni confermano quanto asserisci. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.