Vai al contenuto

Luca di Montezemolo...

Messaggi Raccomandati:

Luca è sceso "in pista" per Confindustria.

Mi chiedo se lo diventerà presidente di confindustria ( ma è un industriale?? o un manager...) farà il part-time in Ferrari Group?

Ricordo che Montezemolo è già pres di Fieg.

Molte persone hanno , per me, male interpretato le parole di Morchio sui principali quotidiani ma un dubbio mi sovviene...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
se dovesse diventare Presidente della Confindustria, dovrà lasciare sia la Ferrari che la Fieg !!

La FIAT è stata chiara !

Sperate che rimanga alla Ferrari ??!!

...di sua volontà...personalmente lo vedrei bene, a confindustria come in altri ruoli come la Fiat, perché é "un vero anticorpo alla dittatura di Berlusconi"...solo che qualche ex-famigliare potrebbe boicottare la sua candidatura....qualcuno chiamato C. Romiti che ora "vive" nel Corriere della Sera che, lo ricordiamo, ha ubn direttore amico del Presidente del Consiglio...d'altronde Montezemolo dà un pò fastidio a Berlusconi e certamente non gli ha mai perdonato lo sgarro (o lo schiaffo) del gran rifiuto di partecipare al suo governo.

Tuttavia il presidente della Ferrari ha una marcia in più, l'appoggio quasi unanime di tutti gli imprenditori dai quali é visto come autentico personaggio simbolo (anche se solitario, purtroppo) dell'imprenditoria italiana..

Link al commento

Interessante, ma non mi sembra il forum adatto. Mondo Auto mi sembra più corretto. Ciao

Hai ragione, provvedo :wink:

Link al commento

Montezemolo ha recentemente affermato che finchè gli azionisti li daranno fiducia rimmarrà alla guida di Ferrari. (per lui priorità n°1)

Comunque negli anni 70 il presidente di confindustria era Gianni Agnelli, che continuava a ricoprire la massima carica nelle aziende di famiglia.

Non penso che gli azionisti Ferrari, in caso di nomina a confindustria di Montezemolo gli tolgano la fiducia.

Per FIEG il discorso potrebbe essere diverso.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Interessante, ma non mi sembra il forum adatto. Mondo Auto mi sembra più corretto. Ciao

Ma lo sccop c'è !!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento