Vai al contenuto

GP di Germania, Sachsenring


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Moto GP.

10 e lode a Camomillo

La gara vive di 3 duelli. Escono vincenti Lorenzo (10), Dovi (8) e Bautista (6).

Pessima la figura di Sic e Rossi...chi fa le gare sa quanto conti, anche psicologicamente, vincere un DUELLO !!!

1happydre

PS Lorenzo si meritava ampiamente il titolo 2010, se Vale fosse stato con lui, forse lo avrebbe battuto comunque

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima gara con un grande Pedrosa e gran sorpasso di Lorenzo su Stoner all'ultima curva

Italiani un po' sottotono

Rossi che in gara gira 6 decimi meglio che in prova.....avesse fatto quel tempo in qualifica sarebbe arrivato..............7°:mrgreen:

(magari più vicino a Spies/Dovi/Sic)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima gara con un grande Pedrosa e gran sorpasso di Lorenzo su Stoner all'ultima curva

Italiani un po' sottotono

Rossi che in gara gira 6 decimi meglio che in prova.....avesse fatto quel tempo in qualifica sarebbe arrivato..............7°:mrgreen:

(magari più vicino a Spies/Dovi/Sic)

purtroppo non mi sembra sia una novità nelle gare di Rossi di quest'anno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo non mi sembra sia una novità nelle gare di Rossi di quest'anno

si, con la GP11 arrivava a lottare con i vari dovizioso/spies

con la 11.1 invece pare abbia fatto un passo indietro

credo stia già lavorando in ottica 2012 e che le gare di quest'anno gli servano per mettere a punto la moto altrimenti non si spiega

ammesso che resti in Ducati e che non ceda alla tentazione, che ne so, di un Gresini

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le qualifiche Rossi ha fatto meglio del previsto, in qualifica stava un secondo dietro ad Hayden e in gara gli è arrivato a ridosso.Vabbè magra consolazione.

Sic ha fatto solo sesto ma non si è steso e non ha steso nessuno, è arrivato ad un palmo da Dovizioso che ha la Honda ufficiale ed in moto gp da più tempo, non mi sembra così male. Il gesto più bello del Gp sicuramente il sorpasso di Lorenzo che a livello di talento dimostra di avere pochi rivali.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.