Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io sono un patito di film di supereroi, quando si tratta di questo genere di film il mio tasso di sopportazione è elevatissimo, ma Green Hornet vince il premio di primo film di supereroi di cui ho interrotto la visione prima ancora di arrivare a metà della sua durata.

Per intenderci ho trovato spunti positivi in chiaviche tipo "I Fantastici 4", "The Spirit", perfino in questo:

271808.1020.A.jpg

e, quasi mi vergogno a dirlo, in questo:

208563.1020.A.jpg

Ma The Green Hornet no, è l'apoteosi dello schifo, fa sembrare Ghost Rider materiale da premio Oscar.

Da evitare a tutti i costi. :(r

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Entrambi film da te citati, recitati da gran gnocche.

Ok, ho detto che avevano qualcosa di positivo, The Green Hornet pecca pure da quel lato :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

A me personalmente Green Hornet non ha fatto così schifo..... Almeno aveva una falsariga comica e autoironica...... Certo, i capolavori sono altri.

Catwoman non ne fa parte, di sicuro......

In compenso l'altra sera ho visto "mezzo"...... "Drive Angry"..... Che dire..... :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
A me personalmente Green Hornet non ha fatto così schifo..... Almeno aveva una falsariga comica e autoironica...... Certo, i capolavori sono altri.

Catwoman non ne fa parte, di sicuro......

In compenso l'altra sera ho visto "mezzo"...... "Drive Angry"..... Che dire..... :disp2:

Aspe', Drive Angry non era così male, aveva dei lati positivi, tipo.... aspe' ora mi sovviene... errm... tipo.... ok, era una cagata pazzesca :lol:

assolutamente Ghost rider....:disp2:

Se ti dicessi che l'ho trovato guardabile? :pen:

visto che siamo in un forum di motori...vogliamo parlare di Torque?????????

Torque - Circuiti di fuoco - MYmovies

Mi manca, non l'ho mai visto. Dopo la tua segnalazione credo che continuerò a NON vederlo :mrgreen:

Inviato

Notato che una cospicua percentuale di film di merda abbia come comun denominatore questo figuro?

nicolas-cage-stoic-crazy.jpg

vabbè che è pieno di debiti, ma credo che ormai giri 6 film caccosi al mese :pen:

Torque è una delle più grosse troiate che abbia mai visto :lol:

La scena finale con protagonista questo obbrobrio:

1.jpg.png

è meno verosimile della capigliatura di antonio conte :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Grazie Jack...lo avevo rimosso con molta fatica..... quel D&D..... ci ero cascato con tutte le scarpe, complice la presenza di J.Irons che adoro come attore...... e adesso grazie a te.... ::~

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)