Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
lo faccio pure io. E segal tutte le volte che lo incrocio non cambio più canale. Se poi viaggia in vestaglia e ammazza i cattivi con gli schiaffetti in faccia, io mi ipnotizzo

a te piace la "thema" con cui di solito và in giro .

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Però, che diamine, non mischiamo Bud (un mito) con Segal (il nome dice già tutto!)... -_- -_- -_-

Bud è un MITO, ma Seagal non è da meno. L'americano trapiantato in giappone è comunque un sensei di Aikido, benefattore, filantropo e sopratutto suona blues...

Steven-Seagal-Mojo-Priest-Front.jpg

Altro che suona è Bruce Willis, una discreta bestia con l'armonica a bocca.

Mentre Steve Martin suona il banjo

https://www.youtube.com/watch?v=5bcO1svqh_Q

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Mi spiace ma Segal proprio non lo sopporto...troppo invincibile senza nemmeno un graffio...diamine anche io ho I capelli lunghi e già solo dopo un'ora che son davanti al pc che lavoro devo rifarmi la coda che è andata a donnine! lui combatte contro eserciti, non suda, non perde mai una goccia di sangue e in più non ha manco mai il bisogno di rimettersi a posto la coda?!?!

Almeno Bruce prima di vincere viene massacrato e ridotto ai minimi termini! ;)

Inviato

Un pò come Chuck Norris:lol::lol:

Io ci sono legato perche da piccolo mi piacevano tanto i suoi primi film(i primi 3-4) che mi spaccavo letteralmente(insieme a quelli degli altri attori ''Duri a morire''),però obiettivamente ad un certo punto in poi non l'ho sopportato più manco io...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Steven Seagal mi piaceva un sacco nei due (forse tre) film in cui era un cuoco/McLane dei poveri...solo contro tutti sulla nave o sul treno (tipo trappola in alto mare)...adesso è inchiattito e per nascondere la panza mette vestiti larghi e non si fa mai inquadrare di profilo :D

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato
Io, dalla foto sopra, ho addirittura avuto la sensazione di trovarmi di fronte ad una imitazione malriuscita della coppia Bud & Terence. :shock::lol:

Chiamato?

(cercate sul tubo "Coby e Smith" ci sono i film interi)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 2 settimane fa...
Inviato

Visto ieri sera Venti di Sicilia...dalla trama pareva interessante.

Se volete proprio buttare i soldi del noleggio...è il film perfetto.

Doppiaggio ORRIBILE (a dir poco),recitazione RIDICOLA.Mai visto un film con tale recitazione. I video youtube sono fatti meglio!

Poi c'è stata un'esplosione...roba che il programmino per il mio cellulare le fa meglio...mi sembra d'aver scorso pure dei pixel quadrati.E che dire degli spari...raudi e miniciccioli a go go.

Eppure qualche viso noto c'era fra il cast.

Voto 2.

Nel trailer c'è l'esplosione :lol:

Pure il finale è ampiamente inconsistente.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]