Vai al contenuto

Film da evitare a tutti i costi


loric

Messaggi Raccomandati:

Perchè per me come per voi è una cosa normalissima, ma in ambito fighetto è pratica sconosciuta :lol:

Ormai pure il nostro ristoratore cinese di fiducia ci porta la samba con mosca senza chiedere...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Film da evitare a tutti i costi? I soliti idioti!!!

Il grado zero del cinema, forse uno scalino sottile sopra i cinepanettoni, ma magari solo perché è roba nuova e non riscaldata da 20 anni. Il meccanismo del film, comunque, è lo stesso: ipervolgarità più che gratuita (che a volte il sorriso te lo strappa pure) e strafica-utopica, cioè, come spiegato in Boris. Il film, una donna meravigliosa e inarrivabile, perché ogni passo nella sua direzione corrisponde ad un suo allontanamento. Tradotto: non si quaglia mai.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

ne cito tre che mi sono venuti in mente ora, il 7 e l' 8 con ficarra e picone, una cosa schifosa, due ore di film in cui non ho riso per nulla, insomma tre euro di noleggio buttati.

cose dell' altro mondo con diego abatantuono, sarà perchè non mi gradisco i film surreali ma a me non mi è proprio piaciuto

borat, o.r.r.e.n.d.o, il tipico film con due o tre scene simpatiche, ma per il resto inguardabile

@martin venator, immaginavo che i soliti idioti fossero una cavolata, mi è bastato vedere il trailer per capirlo.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ne cito tre che mi sono venuti in mente ora, il 7 e l' 8 con ficarra e picone, una cosa schifosa, due ore di film in cui non ho riso per nulla, insomma tre euro di noleggio buttati.

cose dell' altro mondo con diego abatantuono, sarà perchè non mi gradisco i film surreali ma a me non mi è proprio piaciuto

borat, o.r.r.e.n.d.o, il tipico film con due o tre scene simpatiche, ma per il resto inguardabile

Escludo Borat erchè non l'ho mai visto, ma sui primi due non andiamo d'accordo :D

@martin venator, immaginavo che i soliti idioti fossero una cavolata, mi è bastato vedere il trailer per capirlo.

Qui ti quoto, mi è bastato vedere quel toporagno emaciato di Biggio per mettergli su la croce.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ecco un film orrido visto per caso ieri sera.

the_phantom_new_movie_poster.jpg

Che dire come rovinare un bellissimo fumetto con un film malriuscito in stile "diesel punk"

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che Billy Zane, il protagonista del coso, non è certo un attore noto per le sue capacità recitative. A parte il protagonista in Phantom e il cattivo in Titanic, non è che il suo curriculum sia particolarmente brillante.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.