Vai al contenuto

Film da evitare a tutti i costi


loric

Messaggi Raccomandati:

il regista mi pare fosse soavi, quindi neppure l'ultimo dei fessi..

di buono mi ricordo solo alcune scene con la vedova anna falchi :lol:

Trashissime le scene al cimitero con la suddetta. :D :D

Quando il budget scarseggia e per portare avanti il film sei costretto ad assoldare amici e amiche del produttore... il risultato ne risente.

Link al commento
Condividi su altri Social

scherzate? "Dellamorte Dellamore" è un cult in tutto il mondo. A causa di quel film Tarantino inseguì per diversi anni Michele Soavi pregandolo di dirigere "dal tramonto all'alba", lui però rifiutò.

Dracula 3d è un omaggio ai film della Hammer, chi non li conosce non può apprezzarlo

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare proprio che lo abbia sconfessato :pen: che non piace a te è un conto, ma generalmente è molto apprezzato.

Lasciando perdere il Mereghetti, il film è stato distribuito in quasi tutto il mondo, cosa molto rara per un film italiano, e su imdb ha una votazione di 7 e mezzo su 10. Poi se non piace a te è una tua legittimissima opinione ;)

qua le recensioni, quasi tutte entusiaste

http://www.imdb.com/title/tt0109592/externalreviews?ref_=tt_ov_rt

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

Piace anche a me seppur in chiave trash, comunque qua ci sta una dichiarazione di Soavi Dellamorte Dellamore (film) - Wikipedia se non è una sconfessione poco ci manca. :)

Ps pure questo cult http://www.imdb.com/title/tt0086874/ ma film oggettivamente bruttino e da me molto amato seppur non conosciuto nel mondo c'ha 7 su 10 ma il regista è amato da Tarantino. :)

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

che sia un piccolo cult niente da dire, ma i film ben riusciti sono altri. Questo in alcuni momenti passava dall’ingenuo all’imbarazzante :lol:

Idee buone sicuro, ma alla fine erano quelle del fumetto, per cui non mi pare che il risultato sia sto gran capolavoro. La citazione di soavi sinceramente mi sa di una semi giustificazione. Anche lui è perfettamente consapevole di aver cannato il registro narrativo (che poi avrebbe dovuto essere quel sottile equilibrio tra horror, commedia e malinconia che ha fatto la fortuna del fumetto) , e non lo nasconde.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E pure attori di Beverly Hills 90210 e Bayside School...fossi in loro, piuttosto che recitare in certi film andrei a lavorare in un fast food. Se passi da "idolo delle teenager iso-Cioè" ad "attoruncolo da strapazzo che accetta qualsiasi parte pur di avere la parvenza di essere famoso"...ci penserei. Se il lavoro che ti piace fare/sai fare/credi di saper fare non ti sfama...cambia lavoro.

el Nino

Ocio che la Asylum e' una potenza del 'direct to video'. W' cresciuta moltissimo negli ultimi anni, fanno film trash per scelta e non per incapacità. E sono anche migliorati sul fronte degli effetti speciali.

Diciamo che preferisco vedermi Steve di Beverly Hills combattere con gli squali che vedere De Niro ormai ridicolo (imhissimo) nel film con stallone.

C'e' modo e modo di proseguire una carriera..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.