Vai al contenuto

Bentley Bentayga - Prj. Falcon (Spy da Pag.10)

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:pen: mancorrenti del q7, ma la base è veramente il q7?

Che ti aspettavi?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...

Qualche giorno fa ho avuto in incontro molto ravvicinato con UNO dei prototipi. La cosa cue piu' mi ha fatto impressione sono le proporzioni. Passo molto lungo ma vettura che per il resto appare "bassa" ed acquattata. Molto meno mastodontica Di quello che pensavo, sembra una cayenne piu' lunga e con frontale piu' imponente. NulLa a che vedere con il vecchio Q7.

Gli interni erano parecchio coperti ma si notava in cruscotto abbastanza compatto rivestito in pelle e dei sedili posteriori con poltrone singole.

da capire come si sviluppa nel frontale ma in generale secondo me viene fuori molto meno peggio Di quanto si creda.

Modificato da poliziottesco
Link al commento

Il nuovo q7!...questo è quello vecchio...che scandalo, poi a infamare FCA per le Maserati Ghibli e Quattroporte.

Dai non ci credo che hanno già presentato il nuovo Q7 e questo sia basato su quello vecchio :shock: cioè sto coso lo venderanno a fantastiliardi di euro, mica possono tagliarselo da soli in una maniera così stupida :|

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.