Vai al contenuto

Bentley Bentayga - Prj. Falcon (Spy da Pag.10)


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine sembrerebbe una semplice Continental rialzetta.

Niente di memorabile ma di sicuro meglio di quell'abominio di concept.

Rapper, calciatori ed oligarchi russi saranno felici di questa nuova proposta...:ammic:

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine sembrerebbe una semplice Continental rialzetta.

Niente di memorabile ma di sicuro meglio di quell'abominio di concept.

Rapper, calciatori ed oligarchi russi saranno felici di questa nuova proposta...:ammic:

Le versioni blindate peseranno come un M1 Abrams...

a-2.jpg

LOGOD-21.png
Link al commento
Condividi su altri Social

azz... sbaglio o assomiglia moltissimo alla Levante?!?!

Questo carrozzone l'ho visto dal vivo ed e' la stessa cosa che ho pensato...volevo scriverlo per divertirmi a far agitare un po' gli animi ma poi mi e' passato di mente :lol:

il frontale IMHO e' meglio riuscito nella maseratona, la qualse dovrebbe avere aonce una eleganza che questa non mi sembra esprimere al meglio...

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo carrozzone l'ho visto dal vivo ed e' la stessa cosa che ho pensato...volevo scriverlo per divertirmi a far agitare un po' gli animi ma poi mi e' passato di mente

il frontale IMHO e' meglio riuscito nella maseratona, la qualse dovrebbe avere aonce una eleganza che questa non mi sembra esprimere al meglio...

Il giorno che vedremo questa roba e sarà per noi normale e accettabile

Sarà un giorno triste ,ma non sapremo più perché triste

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo carrozzone l'ho visto dal vivo ed e' la stessa cosa che ho pensato...volevo scriverlo per divertirmi a far agitare un po' gli animi ma poi mi e' passato di mente :lol:

il frontale IMHO e' meglio riuscito nella maseratona, la qualse dovrebbe avere aonce una eleganza che questa non mi sembra esprimere al meglio...

Di conseguenza stai dicendo che il Levante non sarà un granchè :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.