Vai al contenuto
  • 0

Consiglio urgente per auto amico

al404

Domanda

Ciao, ho un amico che ha preso l'auto nuova ed ha una 206 tenuta bene, sia come carrozzeria e sempre tagliandata ma ha 190.000 km

mentre io ho una civic con problemi di carrozzeria con 150.000 km

l'auto me la darebbe a costo ZERO, ma c'è da contare il passaggio di proprietà che non so quanto sarebbe forse 300 / 400 euro

la rottamazione della mia, quanto potrebbe costare?

sarebbe anche disposta a portarla dal meccanico, il mio e il suo è lo stesso, per valutare la situazione dell'auto

io l'auto la uso solo per muovermi in città

però vorrei evitare di passare dalla padella nella brace :D

che dite? sarei disposto anche a mettere in preventivo un 1000 euro per sistemare eventuali problemi

la mia purtroppo pur avendo un buon motore ha grossi problemi di carrozzeria e credo ci vorrebbero almeno 3000 / 4000 euro per sistemarla

attendo consigli :D GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

quale modello di civic hai? di che anno?

il passaggio di proprietà mi è costato 360 se ricordo bene..sei in quel range che hai inserito.

la rottamazione della tua?

credo poco..sotto 100 euro pratiche comprese

certo che pochi pezzi meccanici integri della civic venduti singolarmente ti coprirebbero ampiamente le spese di rottamazione.

Modificato da kikko_gr
Link al commento

• 0
la mai civic credo sia del 1996 è tipo questa

http://www.cerchi.oponeo.it/img/temp/honda_civic_v_1_6_16v__1997_6E7.JPG

ma come fai a rivendere i pezzi?

i ricambi nuovi civic costano, per cui il mercato dell'usato potrebbe avere richiesta .

pensavo cerchi in lega se tenuti bene , kit frizione se cambiata da poco..sia roba rivendibile su ebay e poi la demolisci.

credo che a parte il telaio il resto si possa prelevare dall' auto.

Magari ti sto dicendo qualcosa che non si può fare o una ca..ata; non saprei e nn l'ho mai fatto.

Ma spesso vedo pezzi di auto smontati e venduti su internet.

sicuramente non ti frutterebbe chissà che..ma magari piutosto che pagare i 100 euro di rottamazione..ti metti in tasca qualcosa.

Link al commento