-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
al404
Ciao, ho un amico che ha preso l'auto nuova ed ha una 206 tenuta bene, sia come carrozzeria e sempre tagliandata ma ha 190.000 km
mentre io ho una civic con problemi di carrozzeria con 150.000 km
l'auto me la darebbe a costo ZERO, ma c'è da contare il passaggio di proprietà che non so quanto sarebbe forse 300 / 400 euro
la rottamazione della mia, quanto potrebbe costare?
sarebbe anche disposta a portarla dal meccanico, il mio e il suo è lo stesso, per valutare la situazione dell'auto
io l'auto la uso solo per muovermi in città
però vorrei evitare di passare dalla padella nella brace
che dite? sarei disposto anche a mettere in preventivo un 1000 euro per sistemare eventuali problemi
la mia purtroppo pur avendo un buon motore ha grossi problemi di carrozzeria e credo ci vorrebbero almeno 3000 / 4000 euro per sistemarla
attendo consigli GRAZIE!
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: