Vai al contenuto

BMW: evoluzione del comportamento in strada e confronto con altre marche


Messaggi Raccomandati:

tornando al discorso radici BMW, mi sembra di averne gia' discusso altrove con Tony (non ricordo piu' dove e mi scuso se ripeto gli stessi concetti) e, anch'io, come Felis, non ricordo le BMW solo per essere e macinakm (la 5er si, quella si) ma anche per essere auto sportive che tentavano di insediare la strapotere dell' Alfa di allora, con roba tipo 2002 e poi serie 3, le varie spiders e poi la serie 6

Ti rispondo come ti risposi allora....una 318i, che marrazzo aveva di sportivo? O anche le 6 cilindri, la cattiveria non era il loro pane. Il fatto che esistessero versioni sportive spot come la 320iS non giustifica a mio avviso rendere tutto il marchio sportivo.....Perché così dovremmo giudicare sportivissime tutte le case...anche le Opel perché hanno fatto le astra gsi e le ascona 400 da rally.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ti rispondo come ti risposi allora....una 318i, che marrazzo aveva di sportivo? O anche le 6 cilindri, la cattiveria non era il loro pane. Il fatto che esistessero versioni sportive spot come la 320iS non giustifica a mio avviso rendere tutto il marchio sportivo.....Perché così dovremmo giudicare sportivissime tutte le case...anche le Opel perché hanno fatto le astra gsi e le ascona 400 da rally.....

in italia si vendevano solo le 2.0 una 325 E36 con gli accessori giusti (compreso l'autobloccante che era opt) era un bel giocattolo , il problema è che era considerato bene di lusso.....

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti per unA (IMHO) che ha fatto quella cazzata, c'è un'altro che gli ha fatto la foto ;) e cmq che l'80% dei clienti di 1 pensa sia a TA non l'ho detto io e il tizio non se lo è sognato IMHO

vai troppo indietro, prendi pure z3, 320 is, le prime M3, le e34, ecc....non c'è bisogno di scomodare l'anteguerra. è' vero che il mercato è cambiato ma BMW si è buttata CON DECISIONE sul mainstream e vuole accontentare non tutti ma troppi.....

In BMW sono bravi come e più di prima è che vogliono piacere a troppi, alla fine devi fare "piatti" dal sapore semplice e senza particolarità. in più devi dedicarti anima e corpo a cazzate come i SUV e le serie GT, la necessità di svilupparci sopra questi modelli ha condizionato la definizione dell'ultima sr 5 IMHO

Intanto sta storia dell'80% è stata tradotta male e vedo che continuate a riportarla come più vi fa comodo. Il capoccia BMW ha detto che l'80% degli utenti non CAPISCE DA DOVE proviene la trazione, non che è automaticamente anteriore. È un po' diverso.

Cosa intendi per mainstream? Autista di Focus grigia station wagon? Altrimenti non capisco...

Ti rispondo come ti risposi allora....una 318i, che marrazzo aveva di sportivo? O anche le 6 cilindri, la cattiveria non era il loro pane. Il fatto che esistessero versioni sportive spot come la 320iS non giustifica a mio avviso rendere tutto il marchio sportivo.....Perché così dovremmo giudicare sportivissime tutte le case...anche le Opel perché hanno fatto le astra gsi e le ascona 400 da rally.....

Come ogni marchio! Alfa mica aveva solo GTA, la Giulietta col 2.0 VM io me la ricordo molto bene come "andava" e pure l'Alfetta col 1.8 non era tutto sto strappamento di asfalto.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei andato a prendere il top di gamma :lol: te credo che diventata un bel giocattolo....ma lo pagavi e lo paghi di conseguenza. Le versioni comprabili non erano tutto 'sto popò, nonostante la TP

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ogni marchio! Alfa mica aveva solo GTA, la Giulietta col 2.0 VM io me la ricordo molto bene come "andava" e pure l'Alfetta col 1.8 non era tutto sto strappamento di asfalto.

Invece le 318i e le 324d giravano con le strozzature nello scarico per farle andare piano....:roll::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto sta storia dell'80% è stata tradotta male e vedo che continuate a riportarla come più vi fa comodo. Il capoccia BMW ha detto che l'80% degli utenti non CAPISCE DA DOVE proviene la trazione, non che è automaticamente anteriore. È un po' diverso.

Cosa intendi per mainstream? Autista di Focus grigia station wagon? Altrimenti non capisco...

dai felis, evita le foglie di fico, non sa o non capisce più o meno significa la stessa cosa, cioè che l'utenza NON sa cosa è un sovrasterzo e men che meno a controllarlo....anzi se deve scegliere tra 2 auto sceglie quella più sottosterzante perchè se la sente più sicura....

mainstream è la stessa dinamica di una Focus (sicura ,affidabile, frena bene, comoda non va in sovrasterzo o come si dice "sbanda") con più lusso, silenziosità e un motore più potente.

mainstream.

lexus e audi sono l'incarnazione più fedele del mainstream di alto di gamma

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei andato a prendere il top di gamma :lol: te credo che diventata un bel giocattolo....ma lo pagavi e lo paghi di conseguenza. Le versioni comprabili non erano tutto 'sto popò, nonostante la TP

ribadisco:in Italia... le 320i erano rarissime in germania o UK, comuni erano i 325.

infatti quando parlo di gente che è abituata da più tempo ad un certo tipo di auto rispetto a noi italiani so quello che dico......

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Il fatto che la serie 1 NON sia TA lo mettono in chiaro anche al BMW driving academy nel Briefing iniziale....quindi mi sa che non si può parlare di traduzione errata

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che la serie 1 NON sia TP lo mettono in chiaro anche al BMW driving academy nel Briefing iniziale....quindi mi sa che non si può parlare di traduzione errata

TA, vorrai dire ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

TA, vorrai dire ;)

Hai ragione, correggo :oops:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.