-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
AleRPM
Lo apro qui, ma se non è la sezione giusta spostate pure.
Non so se ci avete fatto caso ma da qualche tempo a questa parte sono sempre più disponibili questi "corsi di guida" in cui ti accolgono con aperitivo (di mattina??), ti fanno partecipare ad un piccolo briefing tecnico, per poi farti fare un paio di giri della pista su un SUV e poi uno, max due giri su supercar di grido (430, gallardo, 997 ecc.), per poi darti un attestato e rimandarti a casa.
Sono sempre rimasto molto perplesso da queste formule. Spendere diverse centinaia di euro per fare due giri di pista su due macchine diverse, per quanto fiche, mi pare una assurdità. Tra l'altro, rispetto ad altre iniziative di questo tipo (ad esempio 5 giri all'ISAM su Ferrari 360challenge), qui si cura molto l'aspetto immagine (aperitivo, giro in SUV ecc.). Il mio giudizio finale è che mi pare una ca...ata.
Forse, a supporto di questa mia tesi, arriva la massiccia presenza di questo tipo di attività sui famosi portali dei gruppi d'acquisto..dove queste offerte sono scontate anche oltre i 50%.
che ne pensate?
il mio blog www.autocritico.com
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: