Vai al contenuto
  • 0

Auto diesel, clima auto e cruise control: qual'è il prezzo più basso?

Domanda

Inviato

ciao a tutti ,

vorrei sapere ad oggi qual'e' la macchina primo prezzo (prezzo + basso) diesel che abbia climatizzatore automatico e cruise control , ho dato un occhiata a 4ruote e autoscout, ma non sono riuscito a "saltarci" fuori

Grazie in anticipo

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
non credo che qulla macchina di cui avte messo il link abbia il cruise control ..cmq io intendevo dire che è molto piu semplice tovare il crusie control il clima automatico e che siano pure disel tra machina di un segmento piu alto ..cmq potresti certo anchge trovare pure una grande punto anche se dubito sul fatto che si trovi facilmet con il crusei control
  • 0
Inviato

cmq se trovi una grande punto tra i 7 mila euro magri il 90 cv nn te ne perntiraio con una spesa minima per l'acquisto con i prezzi che giranno oggi le macchine costano come le case di una volta la grande punto è la migliore a mio parere

guarda questa è diesel ma 3 porte la riposrtano con il crusie control e il clima piu accessoriato che da la fiat e la vedo in ottime condizioni

Auto usate: Fiat, Grande Punto, 1.3 Multijet 16V Emotion AutoScout24 pagina di dettaglio

• 0
Inviato
cmq se trovi una grande punto tra i 7 mila euro magri il 90 cv nn te ne perntiraio con una spesa minima per l'acquisto con i prezzi che giranno oggi le macchine costano come le case di una volta la grande punto è la migliore a mio parere

guarda questa è diesel ma 3 porte la riposrtano con il crusie control e il clima piu accessoriato che da la fiat e la vedo in ottime condizioni

Auto usate: Fiat, Grande Punto, 1.3 Multijet 16V Emotion AutoScout24 pagina di dettaglio

• 0
Inviato

Se cerchi nel nuovo e nei tuoi viaggi vuoi anche stare comodo ti consiglio la nuova C4.....con circa 20.000 € di listino la porti a casa con il clima automatico, il cruise control e tante altre cose che è solita mettere Citroen.....che poi se vai in concessionaria circa 2.500/3.000 € di sconto non te li leva nessuno ;).

Ciaoooo

• 0
Inviato
Se cerchi nel nuovo e nei tuoi viaggi vuoi anche stare comodo ti consiglio la nuova C4.....con circa 20.000 € di listino la porti a casa con il clima automatico, il cruise control e tante altre cose che è solita mettere Citroen.....che poi se vai in concessionaria circa 2.500/3.000 € di sconto non te li leva nessuno ;).

Ciaoooo