-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ROCKY77
Ciao a tutti.
Dopo sette anni e quasi 230.000km ho deciso di sostituire la mia Mazda3 1.6 td.
E' un grosso dispiacere, l'auto mi ha dato molte soddisfazioni. Va molto bene ma è chiaro che a questo punto potrebbero sorgere interventi di manutenzione dal valore superiore a quello dell'auto stessa; che purtroppo è incidentata e pure grandinata. Inoltre ho necessità di più spazio per passeggeri e bagagli.
Tornando la topic, mi sono indirizzato su Lancia Delta ma non saprei se scegliere la versione diesel da 105cv o la ecochic a gpl. Viste le mie necessità che ora vi elenco, quale mi consigliereste?
- percorro circa 35.000km all'anno.
- 10% città 20% autostrada 70% extraurbana.
- ho almeno 3 distributori gpl sui tragitti ( 100km al giorno) che quotidianamente percorro per andare a lavoro.
- le mie priorità nella scelta della motorizzazione sono l'affidabilità e l'economia d'esercizio.
- ho intenzione di portarla a fine vita, cosa che avrei fatto anche con la mazda ma come ho scritto poc'anzi sono cambiate le mie esigenze di spazio.
Al ritorno dalle ferie andrò a raccogliere qualche preventivo, al momento non so che valutazione daranno alla mia "vecchia" giapponesina.
Voi cosa mi consigliereste? qualche utente possiede questi modelli Lancia e può darmi qualche dritta?
Grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
6
4
4
Giorni di maggior attività
22 Ago
17
21 Lug