Vai al contenuto

Iscrizione ASI o club equivalente: un po' di info

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Quindi NO solo le Diesel e la Turbo Lampredi? :dubbio:

Quindi SI solo quelle indicate :D tutte le altre escluse... anche l'allestimento e' rilevante, perche' potrebbe determinare una maggiore o minore diffusione del modello, o diversi anni di produzione.. Quindi se hai

2.0i v6 turbo

2.0i v6 turbo cat

2.0i v6 turbo Super

e in lista chiusa e' indicata la 2.0i v6 turbo la 2.0i v6 turbo e' iscrivibile, la 2.0i v6 turbo cat e la 2.0i v6 turbo Super no.

"che idea del cazzo hai in mente?" [cit.] icon_lol.gif

Se c'e' un v6 di mezzo e' una buona idea :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

dopo la mucca in versione mad max

si sta paolinizzando pure lui :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
dopo la mucca in versione mad max

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Bof.... Una 164 Super l'ho avuta in uso dall'azienda per un tot di tempo e me la ricordo con piacere ( a parte il piantone di sterzo che prese quasi fuoco una volta a Torino in C.so Francia :mrgreen: ), per curiosità mi son messo a vederne le quotazioni..... "Potatoes"....... e potrebbe essere un'idea per prendere qualcosa di "simpatico" a patto di avere costi di gestione, intesi bollo e assicurazione, modici......visto che le percorrenze sarebbero comunque relativamente limitate....

La twin Spark giá mi andrebbe bene..... Ma magari una Turbina ....chissá?

spero non mi legga Paolino se no mi contagia e son fottuto.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

e con queste poche righe ti sei scavato la fossa.. sul monitor di paolino è comparso un segnale rosso intermittente a forma di 164..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
"che idea del cazzo hai in mente?" [cit.] :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

potrebbe essere un'idea per prendere qualcosa di "simpatico" a patto di avere costi di gestione, intesi bollo e assicurazione, modici......visto che le percorrenze sarebbero comunque relativamente limitate....

La twin Spark giá mi andrebbe bene..... Ma magari una Turbina ....chissá?

spero non mi legga Paolino se no mi contagia e son fottuto.......

Modificato da ricky1750