Vai al contenuto

Gp di Germania, Nurburgring


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Hamilton ha dimostrato ancora una volta la sua assoluta voglia di vincere e primeggiare , il duello con webber é da incorniciare e appendere al muro !

Alonso bisogna ammetterlo sta facendo un gran lavoro e sono sicuro che questo alla fine (non della stagione) pagherá.

Vettel non lo vedo ancora al livello dello spagnolo e dell´inglese , per caritá se lo puó permettere ed ha talento... ma mi sembra di rivedere il mondiale che vide trionfare Button.

Alla fine vincerá nuovamente anche perché quelli dietro danno spettacolo e vincono a turno...

Massa potrebbe presto togliersi qualche sassolino dalla scarpa a breve !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sostanzialmente d'accordo con i voti di Tommi, quello che mi lascia un Po perplesso e' la necessita' di scaldare le gomme della Ferrari che non si traduce in un minor consumo delle medesime..... Ero convinto che rimanendo fuori quel paio di giri in più avrebbe fatto la differenza, i fatti hanno dimostrato che anche Nando era con le gomme cotte.....

Pero' bella gara.... Indiscutibilmente!

Se mi avessero detto tre Gp fa che la Ferrari avrebbe recuperato il GAP tecnico così in fretta non ci avrei scommesso un solo euro....:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettel non lo vedo ancora al livello dello spagnolo e dell´inglese , per caritá se lo puó permettere ed ha talento... ma mi sembra di rivedere il mondiale che vide trionfare Button.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le gomme Pirelli credo che il motivo della resa diversa sia da ricercare nella maggiore conoscenza delle squadre rispetto ad inizio campionato, infatti la Ferrari continua ad avere il problema per i primi giri dopo il pitstop. Mentre la Red Bull è sempre andata bene.

Non sono un tifoso di Hamilton che giudico un pilota velocissimo, ma che non sa gestire la macchina per tutto il GP e troppe volte non arriva al traguardo per averla sfruttata troppo, ma questa gara è stata veramente superba, tutto merito suo e dei tecnici che hanno trovato una maessa a punto che già hanno consentito ti fare quello che ha voluto.

Vettel conferma che sotto pressione commette errori e non è irresistibile, deve maturare, ha la fortuna di essere in una squadra forte e che lo appoggia in tutto.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.