Vai al contenuto
  • 0

Migior antifurto auto

roxas9

Domanda

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Installa un BLOCKSHAFT sulla canna dello sterzo e installa un allarme elettronico con blocco dell'alimentazione contemporaneamente... con questi due te la possono solo rimorchiare per portarla via...

oramai rubano anche le radio senza frontalino, di alto valore, il frontalino lo ricomprano da radio guaste su ebay...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
Installa un BLOCKSHAFT sulla canna dello sterzo e installa un allarme elettronico con blocco dell'alimentazione contemporaneamente... con questi due te la possono solo rimorchiare per portarla via...

oramai rubano anche le radio senza frontalino, di alto valore, il frontalino lo ricomprano da radio guaste su ebay...

sai con quanti € me la posso cavare fra entrambi gli antifurti?

Link al commento

• 0
sai con quanti € me la posso cavare fra entrambi gli antifurti?

vai sul sito Blockshaft, ha prezzo imposto, un buon MED con blocco della pompa costa c.a. 400 euro + montaggio ma ha anche il modulo che tira su i vetri aperti quando chiudi la macchina...:mrgreen:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento