-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Frengos
Salve a tutti, ho una punto 1.9JTD con quasi 390000KM!!! Il motore è una bomba,nessun consumo di olio, non si vede fumo unica manutenzione pulizia EGR,frizione originale, 18 Km/litro con media 120Km/h:agree:. Il problema è che viaggio parecchio statale/autostrada, 30000Km anno e sebbene il motore è affidabile, prima o poi qualcosa tipo frizione o altro cederà..non possiede alcun dispositivo di sicurezza e dopo 200Km devi farti massaggiare la schiena per come è scomoda, insomma ho voglia di cambiare auto. Il dubbio atroce è che le nuove diesel con FAP creano un sacco di problemi e per un chilometraggio così elevato rischio di lavorare per mantenere l'auto e le gpl valide sono poche e solo quelle che nascono con motori dedicati. Desidero un'auto sicura ed affidabile, comoda :il dubbio è su Volvo C30 (produzione 2011) ed Honda Civic GPL Tech. La volvo è ben fatta e validissima ma a 3 porte, la Honda mi piace parecchio è molto dotata e con bagagliaio capiente; sono previsti a settembre sconti x l'uscita della nuova. Le concessionarie Honda mi dicono che la GPL Tech (con motore rinforzato) non le producono più e l'impianto BRC a gpl che montano fa schifo rispetto a quello che propongono loro (LOVATO) ed inoltre tutte le Civic 1.4 100CV prodotte nel 2011 hanno già il motore rinforzato e predisposte x il gpl; mi è parso di capire che vogliono smaltire le auto a benzina e proporre il loro impianto gpl e la cosa mi dispiace molto. Ho la possibilità di avere una C30 Km0 con 25% sconto dal listino. Dubbio atroce!!!
Accetto vostri preziosi consigli/esperienze.
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: