Vai al contenuto

Donare sangue

Giò

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi sono appena andato a donare il sangue

Mi hanno chiesto di fare "proselitismo"

Io posso dire che ho il terrore di donare il sangue quindi se anche voi avete terrore sappiate che si può fare comunque.

Almeno per me la paura che hai prima è niente rispetto a come ti senti bene dopo sapendo di avere fatto del bene asolutamente

disinteressato.

Se avete terrore come me trovate un amico che fa' il donatore e andateci insieme

Infine donando sangue vi tenete anche sotto controllo e vi fanno gli esami gratis.

Ma soprattutto pensate che magari in giro c'è qualcuno che vive grazie a questo vostro bellissimo gesto

Se qui ci sono altri donatori fatevi sentire

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi ti danno il buono per fare colazione :D

scherzi a parte, io sono donatore da 10 anni, è un ottima cosa che mi porta via al max un oretta di tempo (quando prediligono le piastrine al sangue ;) )ogni 3-4 mesi

mi associo perciò all' invito di fare proselitismo :)

Link al commento

Eh...piacerebbe anche a me:ma ho la pressione fisiologicamente bassa quindi mi han proibito di farlo,peccato anche perchè ho il gruppo B+ (se non ho capito male il più comune) quindi servirebbe in ogni caso. A Voi che lo fate abitualmente :clap

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento

Da donatore non posso che dirmi d'accordo. La cosa è semplice e veloce. Sarebbe anche indolore se il cerotto non tirasse i peli del braccio quando lo stacchi.

In più offrono dolci fatti in casa e le infermiere sono carine. :mrgreen: L'unica raccomandazione è di bere un po'.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento

Io ho un infermiere e di solito è pure brutto...solito culo :mrgreen:

poi pensateci: è un modo velocissimo e indolore di dimagrire di qualche etto in pochi minuti :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

io da anni ormai faccio la feresi, quindi giornata libera:mrgreen:

era partita nel periodo in cui avevo la ferretina bassa, poi visto che a molti da fastidio io sono diventato un abitue

direi che è una sana e buona abitudine(peccato che son fermo da qualche mese causa transaminasi alte...strano è pure un periodo alcolicamente scarso)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

no ma il bello che il periodo era quello in cui avevo preso sane abitudini(the verde,palestra, birra piccolo e mista)

se andassi adesso le mando fuori scala:lol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

Mi sento in colpa :D da una parte penso che donare il sangue sia una delle attivita' migliori che si possano fare... dall'altra ho una paura veramente fottutissima degli aghi il che mi rende partecipare tecnicamente complicato :/

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento