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Audi R8 Facelift (Spy Da Pag.4)


Touareg 2.5

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I più attivi nella discussione

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Secondo 4R vi saranno alcune interessanti novità sotto:

[...] Freni a margherita. Ancora più interessante il dettaglio dell'impianto frenante: l'esemplare in prova monta infatti i dischi speciali con superficie esterna ondulata "a margherita" anticipati sulla RS 4 Avant, capaci di smaltire meglio in calore nonostante la riduzione della massa totale di circa 3 kg, abbinati a potenti pinze anteriori a otto pompanti.

Doppia frizione. L'abitacolo beneficerà di piccoli aggiornamenti, tra cui l'integrazione del sistema MMI di nuova generazione, ma saranno importanti soprattutto gli interventi a livello tecnico, con l'aggiornamento dei propulsori V8 e V10 e l'introduzione della trasmissione doppia frizione S Tronic al posto dell'R-Tronic a frizione singola, eredità della cugina Lamborghini Gallardo.

e-tron. In gamma farà anche la sua apparizione la versione di serie della R8 e-tron elettrica, svelata a più riprese come concept car e fotografata di recente durante gli ultimi test su strada: sarà dotata di accumulatori da 48 kWh racchiusi in una speciale crash box di carbonio e di una specifica "voce" sintetica, ideata dopo anni di studi per appagare gli utenti e migliorare la sicurezza, permettendo di avvertire i pedoni dell'arrivo della vettura.

Audi R8 - Numerosi aggiornamenti in arrivo - Quattroruote
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freni vawe? come mai? da quel poco che ne so (fonte di conoscente subfornitore di brembo) servono a un chezz. Solo roba estetica, non son né più leggeri né smaltiscono meglio il calore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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freni vawe? come mai? da quel poco che ne so (fonte di conoscente subfornitore di brembo) servono a un chezz. Solo roba estetica, non son né più leggeri né smaltiscono meglio il calore.

Più che altro mi sa che sono inutili su un'auto stradale.

Che io sappia sono parecchio usati in cross ed enduro perchè tengono più pulite le pasticche, problema vitale in quell'ambito.

KTM ed altre case sono anni che li montano sia di primo equipaggiamento che sulle moto ufficiali.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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Ma si sa che in tedeschia sono molto bravi a far passare per non plus ultra della tecnologia qualunque cosa, fosse anche poi inutile o indifferente, tanto il 90 % di chi legge inizia a sbavare senza nemmeno sapere di cosa si stia parlando ( in questo caso come in altri)

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Ma si sa che in tedeschia sono molto bravi a far passare per non plus ultra della tecnologia qualunque cosa, fosse anche poi inutile o indifferente, tanto il 90 % di chi legge inizia a sbavare senza nemmeno sapere di cosa si stia parlando ( in questo caso come in altri)
Se ti dicono che ci sono 3 kg in meno di masse non sospese non ti resta impresso...

Se ti dicono che le pinze anteriori hanno 8 pompanti già ti ecciti...

Se in aggiunta ti dicono che i dischi sono a margherita, basta, non puoi più resistere al fascino dell'auto e via... :pippa:

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