Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non saprei, di quale doppia frizione stai parlando? Per un motore centrale non penso utilizzino quello delle altre Audi a motore anteriore ;)

Sì intendevo quello! Pensavo andasse bene visto che la rs5 ha proprio quella accoppiata. Più che altro mi suonava strano un cambio nuovo per la sola r8.

Inviato
Probabilmete è roba acquistata all'esterno e che magari un giorno vedremo anche in Lambo, mie supposizioni eh! ;)

L'ho pensato anche io, il dubbio è che ora dell'uscita della nuova gallardo (di cui non si sente niente) potrebbe già essere vecchio. Idem le sportivette a motore centrale (se mai ci saranno), che comunque non dovrebbero essere così coppiose. Però alla fine se un cambio è fatto bene, può resistere bene alla concorrenza per parecchi anni.

Inviato

Vado controcorrente...a me la R8 piace SOPRATTUTTO per i cerottoni. E la configurerei "cafonescamente" con una finitura a contrasto per metterli in evidenza...Piccolo OT: preferisco 1000 volte questa Audi a qualsiasi Lamborghini. Il nuovo corso Lambo non piace, lo trovo troppo cafone. La Murcielago era "bastarda", con un muso quasi sornione, tipico di chi è consapevole delle proprie capacità. L'Aventador è troppo appariscente e imho non rispecchia la filosofia di Lamborghini: la Miura, ma pure la Diablo, erano auto bellissime senza essere così appariscenti. Fine OT. Ciò detto, a me la R8 piace anche perchè è elegante e diversa dalle altre sportive...segue un po' la filosofia della 911.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Scarichi tondi su una e scarichi ovali sull'altra..... ma anche il paraurti ( eufemismo) è diverso....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Cavolo la linea e' eccitante come un saccottino del mulino bianco :(

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.