Vai al contenuto

Audi R8 Facelift (Spy Da Pag.4)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma il doppia frizione sarà solo per la v8? Perchè' date=' se non ricordo male, il doppia frizione sopporta fino a 500nm e il v10 li supera.[/quote']Non saprei, di quale doppia frizione stai parlando? Per un motore centrale non penso utilizzino quello delle altre Audi a motore anteriore ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non saprei, di quale doppia frizione stai parlando? Per un motore centrale non penso utilizzino quello delle altre Audi a motore anteriore ;)

Sì intendevo quello! Pensavo andasse bene visto che la rs5 ha proprio quella accoppiata. Più che altro mi suonava strano un cambio nuovo per la sola r8.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmete è roba acquistata all'esterno e che magari un giorno vedremo anche in Lambo, mie supposizioni eh! ;)

L'ho pensato anche io, il dubbio è che ora dell'uscita della nuova gallardo (di cui non si sente niente) potrebbe già essere vecchio. Idem le sportivette a motore centrale (se mai ci saranno), che comunque non dovrebbero essere così coppiose. Però alla fine se un cambio è fatto bene, può resistere bene alla concorrenza per parecchi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado controcorrente...a me la R8 piace SOPRATTUTTO per i cerottoni. E la configurerei "cafonescamente" con una finitura a contrasto per metterli in evidenza...Piccolo OT: preferisco 1000 volte questa Audi a qualsiasi Lamborghini. Il nuovo corso Lambo non piace, lo trovo troppo cafone. La Murcielago era "bastarda", con un muso quasi sornione, tipico di chi è consapevole delle proprie capacità. L'Aventador è troppo appariscente e imho non rispecchia la filosofia di Lamborghini: la Miura, ma pure la Diablo, erano auto bellissime senza essere così appariscenti. Fine OT. Ciò detto, a me la R8 piace anche perchè è elegante e diversa dalle altre sportive...segue un po' la filosofia della 911.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scarichi tondi su una e scarichi ovali sull'altra..... ma anche il paraurti ( eufemismo) è diverso....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo la linea e' eccitante come un saccottino del mulino bianco :(

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.