Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao ragazzi!! Volevo sapere un vostro parere. Ieri praticamente mentre tornavo dal lavoro con la mia punto, in corso regina margherita dove sono in corso i lavori. La strada era a doppio senso ed io ero a sinistra e quando dovevo entrare in una strettoia uno con la fiat multijet mi ha tamponato sul lato destro del paraurti posteriore. Ma la cosa buffa è che lui continuava a dire che aveva ragione e ovviamente aveva bloccato tutto il traffico mentre poteva benissimo spostare un'attimo la macchina per metterla un pò lontano. Poi io ho chiesto di patteggiare ma lui non ha voluto e ha chiamato i vigili. poi sono arrivati i vigili mi hanno dato il un foglio che devo consegnare all'assicurazione. Cosa ancora buffa! Questo tizio abita vicino a casa mia l'ho scoperto dopo! e cosa fa??? mi viene a citofonare a casa!!! Ma vi rendete conto??? vabene scendo e cosa mi chiede di annullare tutto e di risolvere le cose tra noi! io li ho spiegato la situazione che questa cosa lo potevamo fare ieri dopo l'incidente senza chiamare i vigili ecc. E lui mi ha detto che ci declassano di due categorie! a tutte e due. Allora vorrei chiedervi ma secondo voi chi ha torto e chi ha ragione in questa vicenda?

2psr4pl.jpg

Inviato

Manda il verbale dei vigili all'assicurazione e a quel paese il tizio........ha fatto la cazzata, ha tentato di fare il furbo (sia ieri che oggi), gli è andata male. Quindi che paghi e bon.

ah, e ricordagli che denuncerai QUALSIASI testimone comparirà per falsa testimonianza (essendoci un verbale è semplice controllare) e che se si trovi qualche regalino, lui si trova i carabinieri a casa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io ODIO quelli che vogliono by-passare l'assicurazione venendo a cercati o telefonandoti :roll: pagate le assicurazioni?Bene usatele che cavolo, ci penserà l'assicurazione e i loro avvocati a stabilire chi ha ragiono o torno e i risarcimenti, nel tuo caso penso che avrai ragione al 100% anche perchè difficilment eil tamponato ha colpe, anche nel caso tu abbia inchiodato perchè passava un topo :lol: avresti ragione comunque.

花は桜木人は武士