- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Crazy for cars
Salve a tutti... Vorrei a chiedere a voi che avete la passione come me delle auto un consiglio...
Io sono motociclista da 18 anni circa e l'ultima moto che ho acquistato è stata una Ducati Hypermotard 796 nuova a Giugno del 2010. Un pò per la particolarità del mezzo, un pò perché appunto vado in moto già da quasi vent'anni che ho perso un pò di passione. Oramai qui al nord anche d'estate piove spessissimo e il tempo per andarci è sempre meno... Allora mi era venuta in mente un'altra cosa, perché non vendere la moto a fine stagione e poter così dare sfogo ad un'altra mia passione, le auto da rally??!!!
Dovrei prendere una cifra giusta da poter acquistare una A112 abarth e cominciare così con qualche gara di regolarità.. Magari con due sedilini sparco, uno scarico giusto e via di sgumme... Il mio sarebbe un uso prettamente amatoriale, quindi qualche raduno, qualche giretto la domenica e magari qualche regolarità..
Il mio dubbio nasce dal fatto che tutte le persone che mi stanno vicine mi sconsigliano in maniera fortissima questa cosa, soprattutto perché mi dicono andrei incontro ad un bagno di sangue come spese di mantenimento del mezzo. Per mantenimento non intendo ovviamente bollo e assicurazione, e nemmeno in caso d'incidente in gara (speriamo che non correndo come matti e puntando soprattutto a riportare a casa il mezzo questo non avvenga). Chiedo quindi a voi, rotture? Capitano spesso? I pezzi si fatica a trovarli? Sono cari? La macchina ha spesso problemi? C'è qualcuno che ce l'ha e la usa come vorrei fare io che saprebbe darmi due dritte? Grazie a tutti in anticipo...
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: