Vai al contenuto
  • 0

Un rumore fastidioso in accelerata sul 2.0jtd dello scudo restayling

tomm75

Domanda

Salve a tutti.Scrivo per sapere da cosa potrebbe essere portato, il rumore che vi vado a descrivere:

Quando accelero,in seconda ma di piu' in terza e dai 3000 hai 4000 giri fa' un rumore di olio che frigge in padella tipo" CR CR CR".

Mi era stato detto di provare a cambiare l'olio, ma non ero ancora a 18000 dall' altro cambio e ho aspettato ancora un po',poi pero'

l'ho sostituito con filtro e il rumore sembrava un po' diminuito... ma c'e' ancora poi il meccanico mi ha suggerito il cambio turbina con

rispettivo salasso di circa 1000 euro :(r cosa dite voi!!!! Grazie in anticipo

E' MEGLIO LA PRATICA CHE LA GRAMMATICA

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
la turbina la potresti anche far revisionare.........risparmieresti credo 2-300 euro....e avrai cmq la garanzia!

Ma e' sicuro che si risolve il problema????

Mentre scrivo,faccio anche una correzzione, i giri che si sente il rumore sono dai 2000 hai 3000 e non dai 3000 hai 4000 come

ho citatato la prima volta

Saluti e grazie

E' MEGLIO LA PRATICA CHE LA GRAMMATICA

Link al commento

• 0

beh se il meccanico ti ha detto che ila turbina è da cambiare,,vuol dire che il problema risiede li'.....non penso che ti faccia cambiare cosi' costoso giusto per sfizio....

cmq una turbina revisionata è efficiente quanto una nuova.....ovviamente devi trovare qualche azienda seria che te la revisioni con accuratezza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento