Vai al contenuto

Ci diamo tutti appuntamento a Ginevra dal 4 al 14 marzo?

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Bè magari ci sarò è dal 95 che ci vadotutti gli anni ,tranne il 2002, dipende da tanti fattori, se c'è ancora la mia ex ditta magari entro nei giorni operatori, poi dipende dal lavoro...bè in quel periodo dovrei poi avere anche la 147 (spero prima) gusto per provarla un pò su quei curvoni scendendo dal Bianco.

Cmq teniamo informati sulle news.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non a Varedo non c'era il colore (nero) e con gli accessori che volevo (cerchi da 16, comandi radio)....ma a Torino sempre parallela... ora dovrebbe arrivare dicevano fine genneio inizio febbraio...se non mi arriva entro poco...però :twisted: :twisted: ....vedrò di agire di conseguenza adesso anche un ufficiale fiat a Torino ha prezzi quasi simili....anche se senza gli stessi accessori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest DESMO16
Non a Varedo non c'era il colore (nero) e con gli accessori che volevo (cerchi da 16, comandi radio)....ma a Torino sempre parallela... ora dovrebbe arrivare dicevano fine genneio inizio febbraio...se non mi arriva entro poco...però :twisted: :twisted: ....vedrò di agire di conseguenza adesso anche un ufficiale fiat a Torino ha prezzi quasi simili....anche se senza gli stessi accessori.

...

Link al commento

...

No nn l'ho presa da un ufficiale a dicembre quando l'ho prenotata (tanto nn mi serviva subito e poi dovrei...il condizionale è d'obbligo avere l'auto esattamente come la volevo) la differenza era abissale e cmq l'assistenza ufficiale o no nn la farò a torino ma da officina fiat della zona....adesso dicevo che a torino (qui no anzi..) anche dagli ufficiale ci sono buoni prezzi....vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest DESMO16
.

...

No nn l'ho presa da un ufficiale a dicembre quando l'ho prenotata (tanto nn mi serviva subito e poi dovrei...il condizionale è d'obbligo avere l'auto esattamente come la volevo) la differenza era abissale e cmq l'assistenza ufficiale o no nn la farò a torino ma da officina fiat della zona....adesso dicevo che a torino (qui no anzi..) anche dagli ufficiale ci sono buoni prezzi....vedremo.

...il mio dubbio era proprio relativo alla rete di assistenza...dalle parti di Pavia offrivano alcune km0 a prezzi simili a Varedo..una curiosità, quanto ti é costata nuova?

Link al commento

Fulvio già che tu sei del posto mi sapresti indicare un albergo medio in Ginevra con parcheggio?Anche in periferia visto che probabilmente nei giorni del salone saranno tutti pieni.Grazie anticipatamente.

Ok guardo, ma per quali giorni? Quante notti? 1?

Se non trovo in Svizzera magari in Francia che e vicinissima (10 minuti...)

Communque appena posso apro un post ufficiale sull'evento, sull'incontro tra autopareristi e su alberghi

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Guest DESMO16
Fulvio già che tu sei del posto mi sapresti indicare un albergo medio in Ginevra con parcheggio?Anche in periferia visto che probabilmente nei giorni del salone saranno tutti pieni.Grazie anticipatamente.

...Communque appena posso apro un post ufficiale sull'evento, sull'incontro tra autopareristi e su alberghi

..fare coincidere il 1° incontro tra i partecipanti di questo forum con il I° compleanno di AutoPareri!! :wink:

Link al commento

Ok guardo, ma per quali giorni? Quante notti? 1?

Se non trovo in Svizzera magari in Francia che e vicinissima (10 minuti...)

Communque appena posso apro un post ufficiale sull'evento, sull'incontro tra autopareristi e su alberghi

Già, è quasi meglio guardare subito in Francia, tipo Ferney-Voltaire ... sono mediamente meno cari e meno "intasati" :lol:

Io ci sarò il primo WE con altri "amici" :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento