-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
pollok2
ciao a tutti ho appena preso la patente e ora devo scegliere l'auto da comprare,purtroppo io non me ne intendo di motore quindi vorrei qualche consiglio da voi su come orientarmi in questo mondo a me sconosciuto.
avrei bisogno di una macchina piccola,segmento b con cui farei pochi km,sono quindi orientato sull'usato e come budget arriverei all'incirca a 8000-10000€
ho già escluso dalle scelte possibili mini panda e 500 perchè non mi piacciono esteticamente.
inoltre rientro nelle nuove imitazioni che restringono ancora di più il campo di scelta.
vorrei un' auto che consumi poco e che sia facile da guidare ma che comunque abbia un po di sprint sull'asfalto.
le auto che mi sono sembrate adatte al mio scopo sono:
opel corsa
seat ibiza
toyota yaris
ford fiesta
vorrei da voi un consiglio su quale di queste auto è la migliore ed eventualmente se ritenete ce ne siano altre adatte alle mie esigenze
vi ringrazio in anticipo della cortesia.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
27
9
5
5
Giorni di maggior attività
3 Ago
19
4 Ago
12