Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Nuova Ford Fiesta 1.4 TDI


fravel77

Domanda

Ciao,

sarei orientato all'acquisto dell'auto in oggetto. Mi è stata fatta la seguente offerta per un auto nuova pronta consegna:

Fiesta Plus 1.4TDCi 70CV 5porte

  • Vernice Metalizzata
  • Climatizzatore
  • Pack Plus (Fendinebbia + tappetini velluto)
  • Opzione fumatori
  • Sound System (Radio cd/mp3, display 2 linee, 4 altoparlanti frontali)
  • Ruota di scorta 14
  • KIT Europeo (mah...sono 80 euro iva esclusa...)

Incluso Bolli su Certificato e IPT.

Il prezzo fattomi è 12.800. E' un'offerta conveniente ?

Inoltre ho letto in giro di sottoperformance del 1.4 diesel. A me non interessa fare gare in strada, raggiungere velocità pazzesche (140km/h basta e avanza). A me interessa solo che il motore non mi metta in condizioni di pericolo in strada a causa di un suo eventuale grosso sottoperformare (ad esempio in un semplice sorpasso).

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi (sto cercando di chiudere tutto a giorni)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest bulletproof

Il prezzo mi sembra piuttosto onesto anche se secondo me si potrebbe trovare qualcosa di più conveniente in giro riguardo questo motore e allestimento. Sul 1.4 TDCi è vero, in giro si legge spesso che è sottodimensionato; a dirti la verità io ho viaggiato diverse volte sulla Fiesta di un mio amico proprio con questo motore e non mi è sembrato poi così piantato come si dice. Oltretutto un paio di volte eravamo anche in 3 o 4 in macchina... Certo, il 1.6 da 95cv è perfetto per quest'auto ma se, come dici tu, non hai velleità sportive e non pretendi prestazioni elevate direi che il 1.4 può comunque andare bene.

In attesa di altri pareri però ti dò un consiglio: prova la macchina proprio col motore che interessa a te almeno puoi farti un'idea, i pareri sono sempre qualcosa di soggettivo! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per quel che ricordo un'amica l'ha pagata qualcosina meno con cerchi compresi. Le corse con il 1.4 non le fai, ma se stai a pieno carico in autostrada (che non sia in discesa) non arrivi neanche a velocità da codice, provato di persona. Onestamente il diesel più fiacco che abbia mai provato di tempi degli aspirati. Rinuncerei a qualcosa per prendere il 1.6 o altro che si muova meglio

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.