Vai al contenuto

Prima Campagna Pubblicitaria Nazionale Fiat 500 in Usa

Messaggi Raccomandati:

Ma da quel che ho letto si tratta delle riprese del suo nuovo video...la Fiat 500 è semplicemente l'auto della Lopez e non dovrebbe esserci nel video ufficiale del suo prox singolo..

ah quindi lei in auto rincorsa da 40 omaccioni è vita reale? :P

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah quindi lei in auto rincorsa da 40 omaccioni è vita reale? :P

eheh anche a me sembrava strano... ma dalle news che ho letto è così... tanto che la stessa cantante ha detto su twitter che è stata una cosa assurda l'assedio di gente e fotografi..

Link al commento

Ma da quel che ho letto si tratta delle riprese del suo nuovo video...la Fiat 500 è semplicemente l'auto della Lopez e non dovrebbe esserci nel video ufficiale del suo prox singolo..

e viaggia senza targa ???:roll::roll:

e quella jeep laterale con la camera che ci fa ???

eccolo il video con dietro la 500 scappottata...

http://www.youtube.com/watch?v=QSZGRHXiSTY

Modificato da Prismone

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento

Beh dai almeno anche Fiat si sta facendo furba ed utilizza un po' di product placement all'interno dei video musicali, meglio tardi che mai.

Qualche timido tentativo lo avevano già fatto con la Mito nel video di Bob Sinclar - A far l'amore, però si intravedeva a malapena la portiera.

Piccolo OT:

Ormai non esiste video in cui non compaia in primo piano un marchi di qualcosa; si va dalle bevande, le auto, profumi, gioielli, ecc...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

La Fiat ha trovato una testimonial d'eccezione per il lancio negli Stati Uniti della nuova 500C Gucci. La cantante-attrice Jennifer Lopez, infatti, ha accettato di girare la clip del suo prossimo singolo, dal titolo Papi, inserendo nelle riprese la versione griffata dalla maison di moda della piccola torinese.

Protagonista del suo videoclip. Insieme al videoclip è stato registrato anche uno spot che servirà proprio a pubblicizzare il lancio negli Usa della Fiat 500C Gucci. Nei fotogrammi, di cui sono già circolati in rete alcuni spezzoni, si possono scorgere due vetture della versione modaiola del Cinquino cabrio, una di colore nero e l'altra bianca, proprio le uniche due tonalità in cui può essere ordinata questa variante modaiola.

La bandiera della maison. La Fiat 500C Gucci si distingue principalmente per il nastro verde-rosso-verde sulla capote e sulle cinture di sicurezza e per i rivestimenti dei sedili bicolore di pelle Frau. In Italia viene venduta a un prezzo di 20.000 euro (Ipt esclusa) e le prime consegne sono previste nel mese di settembre.

Da Quattroruote

Fiat 500C Gucci - Jennifer Lopez testimonial d'eccezione - Quattroruote

Link al commento

Mossa azzeccatissima usare la lopez per promuovere il cinquino.

Se entra il suo pandoro nel sedile del guidatore il 60% delle ragazze americane si tranquillizzeranno sull'effettiva abitabilità di questa scatoletta, cosa che peraltro nei test aveva preoccupato molti anche all'interno del gruppozzo.

Fanno bene a pubblicizzare soprattutto la versione gucci, tra i tamarri modaioli americani credo sia la seconda parola usata dopo pizza. Basta sentire le canzoni che ascolta matteobì quando va in giro con il peggiòpartner per rendersene conto.. :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Però quella che si vede nei video (quella bianca) non è la 500 C by Gucci ma una 500 C normale.

Probabile che la Lopez faccia la pubblicità della by Gucci ma che non compaia nel video musicale, in pratica video musicale e campagna pubblicitaria sono due cose distinte.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

Dalle news che avevo letto giorni fa si diceva che la 500c con la quale la Lopez va via è la sua personale..

In queste news più recenti si parla della 500c Gucci che comparirà nel nuovo singolo della cantante e ho letto altresì che la stessa Lopez sarà protagonista del nuovo spot della 500 Gucci che verrà lanciata a breve negli Usa... se così sarà penso faranno il colpaccio alla Fiat ;)

Link al commento