Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io credo che in questa categoria potrà dir la sua... ;)

Comunque tornando agli interni, noto ora che sono passati al pedale del gas incernierato sul pavimento. Imho è una bella comodità ;)

Inviato
[...] un motore diesel di 2.2 litri disponibile in due declinazioni di potenza, Standard Power e High Power. La Casa giapponese non fornisce dati e caratteristiche, ma promette emissioni di CO2 inferiori ai 120 grammi per chilometro per il 2.2 a gasolio Standard Power con cambio manuale, trazione anteriore e dispositivo start&stop.
Inviato
frontale un po' fiacco, hanno sbagliato le proporzioni degli elementi... peccato. Sembra avere un naso da cagnolone

Infatti ennesima occasione persa visto com'era il prototipo (postumo)...tra l'altro se il 2200 diesel ci sarò anche "solo" con 136cv mi sa che non ci sarà nemmeno un diesel più piccolo.....quindi mi sa che anche le vendite europee seguiranno l'andamento delle altre mazda................., alla fine a rivedere sta mazda asx...si rivaluta alla grande la cx7

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • 4 settimane fa...
Inviato

provata in anteprima da autoexpress (come la 3 mascherata in Islanda, mi ricordo)

ne parlano bene, ma avrà prezzi da RAV4 IMHO, il problema è che uscirà all'inizio solo con motori grossi :pen:

comunque penso riuscita, di profilo molto poco ASX/QQ, molto più X1...

carphoto45949025.jpg

carphoto45948725.jpg

carphoto45948425.jpg

carphoto45948125.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.