Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

• • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao ragazzi,

essendo interessato ad una macchina comoda ma non bisonte mi sto guardando in giro e questi SUV-compatti mi stanno solleticando...al momento ero orientato su una ASX benzina ma sono sorpreso positivamente da questa nuova Mazda..........in merito al peso che io metto nei primi 3 posti come importanza come si mette la ASX? Ho letto pesi "strani", nemmeno 1300kg per la versione benzina, vi tornano? Sono reali o i soliti "pesi giapponesi" fittizi? Peccato che ci sia solo un 2000cc.....per quanto possa essere parco nei consumi non lo saranno assicurazione e bollo.......

saluti! ;)

• Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao ragazzi,

essendo interessato ad una macchina comoda ma non bisonte mi sto guardando in giro e questi SUV-compatti mi stanno solleticando...al momento ero orientato su una ASX benzina ma sono sorpreso positivamente da questa nuova Mazda..........in merito al peso che io metto nei primi 3 posti come importanza come si mette la ASX? Ho letto pesi "strani", nemmeno 1300kg per la versione benzina, vi tornano? Sono reali o i soliti "pesi giapponesi" fittizi? Peccato che ci sia solo un 2000cc.....per quanto possa essere parco nei consumi non lo saranno assicurazione e bollo.......

saluti! ;)

guarda che i "pesi giapponesi" sono meno fittizi, nella media, di quelli dichiarati da gran parte dei costruttori...;). comunque le Mazda generalmente sono tra le vetture più leggere in circolazione.

Inviato
Ciao ragazzi,

saluti! ;)

Inviato
guarda che i "pesi giapponesi" sono meno fittizi, nella media, di quelli dichiarati da gran parte dei costruttori...;). comunque le Mazda generalmente sono tra le vetture più leggere in circolazione.
Inviato

La CX-5 è 7 centimetri più larga, 25cm più lunga e 5 centimetri più alta....il passo è più lungo di soli 3 centimetri comunque, quindi lo spazio a bordo sarà più o meno simile.

Non siamo di fronte ad un bigfoot ma vedendo in giro la ASX secondo me ha le dimensioni giuste per 4 persone comode....in ottica familiare. Questa la devo ancora vedere in giro, magari cambio idea...

Inviato (modificato)
La CX-5 è 7 centimetri più larga, 25cm più lunga e 5 centimetri più alta....il passo è più lungo di soli 3 centimetri comunque, quindi lo spazio a bordo sarà più o meno simile.
Modificato da Matteo B.
  • 3 settimane fa...
Inviato

Pesi da km77.com:

Mazda CX-5 SKYACTIV-D 2.2 150 CV 4x2

1.520 kg

Volkswagen Tiguan Advance 2.0 TDI 140 CV BlueMotion Technology 4x2

1.616 kg

Mazda CX-5 SKYACTIV-D 2.2 150 CV Automático 4x4

1.615 kg

Volkswagen Tiguan Excellence 2.0 TDI 140 CV BlueMotion Technology 4Motion DSG

1.740 kg

Mazda CX-5 SKYACTIV-D 2.2 175 CV 4x4

1.605 kg

Volkswagen Tiguan Excellence 2.0 TDI 170 CV 4Motion

1.770 kg

Ci sono altre foto su: km77.com - Fotos Mazda CX-5 - Exterior

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

Bella bella! Soprattutto per la sostanza ;)