Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

• • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

L'ho vista dal vivo, Mazda ha avuto la brillante idea di metterla su un piedistallo transennato affinché non si potesse vedere l'abitacolo (mavaffa...). Comunque esteticamente non è male, belle proporzioni, muso molto aggressivo, meglio che in foto. La fiancata non mi esalta, forse l'avrei vista meglio senza protezioni nere, ne sarebbe uscito qualcosa di più pulito.

Esterno promosso :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho vista dal vivo, Mazda ha avuto la brillante idea di metterla su un piedistallo transennato affinché non si potesse vedere l'abitacolo (mavaffa...). Comunque esteticamente non è male, belle proporzioni, muso molto aggressivo, meglio che in foto. La fiancata non mi esalta, forse l'avrei vista meglio senza protezioni nere, ne sarebbe uscito qualcosa di più pulito.

Esterno promosso :agree:

Tra l'altro se è vero quel che dicono sul 2.0 benzina...questa macchina è proprio una bella alternativa a tutto quello che c'è in commercio tra le SUV medio/piccole... vista anche io al motorshow e devo dire che la macchina è proprio meglio che in foto, se la qualità degli interni mazda verrà confermata diciamo che la macchina si presenta con le credenziali giuste...

Link al commento

se la qualità degli interni mazda verrà confermata diciamo che la macchina si presenta con le credenziali giuste...

diciamo che vedendo le foto (anche quelle non fatte in studio) rispetto alle vetture di gen. precedente, penso di poter dire che il passo in avanti più grande è nei motori e negli interni

Modificato da Regazzoni
Link al commento

Chissà che su 6 e 3 s'impegnino un po' di più anche dentro.

Secondo lo schema che PENSO adottino, 6 è una vettura di classe SUPERIORE rispetto a CX-5 ,le voci di un SUV sopra CX-5 sono consistenti.

per mazda6 mi aspetto un motore a benza di cilindrata maggiore rispetto ai 2 litri, sarebbe stranissimo se non lo proponessero, visto che la faranno in Giappone anche per gli americani.

Link al commento

• 2 settimane fa...

Quando sarà disponibile nei concessionari? Potrebbe interessarmi nel sostituire la Discovery (l'altra auto in lizza è la più costosa Jaguar XF 2.2D). La macchina è veramente notevole IMHO, sopratutto dentro

Link al commento

Non conosco il marchio Mazda, tuttavia questo Suv compatto è molto interessante. Mi lascia perplesso il motore turbodiesel 2.2, la cilindrata è piuttosto alta, avessero messo anche un 2.0 o un 1.8 potevano rubare clientela ad altri, così sarà un pò più dura. Comunque andrò a vederla.

Link al commento

Questa macchina è un concentrato di nuove tecnologie, la cilindrata che usa la Mazda per i diesel medi è sempre stata 2200 cc. è verò, è leggermente di più, ma i pregi di quest'auto (a quanto si legge) oscureranno queste piccole cose (su un'auto di 30k euro 200 cc in più non fanno cambiare molto l'assicurazione;)), quando la andrai a vedere chiedi al conce di farti fare un bel test-drive :) ciao

Link al commento

Non conosco il marchio Mazda, tuttavia questo Suv compatto è molto interessante. Mi lascia perplesso il motore turbodiesel 2.2, la cilindrata è piuttosto alta, avessero messo anche un 2.0 o un 1.8 potevano rubare clientela ad altri, così sarà un pò più dura. Comunque andrò a vederla.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento