Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

13 km con un litro su un suv awd da 4 metri e mezzo con un 2.0 benzina da 160 cv aspirato è semplicemente ottimo.

sulla cilindrata, concordo anch'io sull'opportunità di inserire il 1.6.

non perché il 2.2 in sè sia esagerato, con potenze da 150 e 175 cv ci sta tutto (e credo che in altri Paesi si facciano molti meno problemi, in particolare in quelli in cui a incidere sono le emissioni e non la cilindrata), ma perché semplicemente sono potenze di cui molti non sanno che farsene. se c'è un 1.6 da 115 che se la cava più che bene e basta e avanza, per molti clienti è preferibile.

e tuttavia temo che almeno per un pò non se ne farà nulla...credo che per ora preferiscano spingere -anche giustamente- sugli Skyactiv :pen:...

@ Matteo: non è prevista in Mazda nessuna operazione simil-Honda con un piccolo turbodiesel Sky in un prossimo futuro?

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Matteo: non è prevista in Mazda nessuna operazione simil-Honda con un piccolo turbodiesel Sky in un prossimo futuro?

credo di no, han sempre parlato di una "famiglia" di motori a benzina e di UN diesel, costa troppo sviluppare un motore più piccolo..non credo abbiano abbastanza vendite potenziali

EDIT: aggiungo un paio di spot.

mecato giapponese, con testimonial il "prescritto" Nagatomo ( :disp2::mrgreen:)...girato a Milano (senza auto IMHO) e basato sulla versione diesel

http://www.youtube.com/watch?v=gtdXHVpXZ_k

mercato USA, decisamente più bello e divertente

http://www.youtube.com/watch?v=t_itnonORPs

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

credo di no, han sempre parlato di una "famiglia" di motori a benzina e di UN diesel, costa troppo sviluppare un motore più piccolo..non credo abbiano abbastanza vendite potenziali

sì ma il 1.6 Honda deriva dal 2.2...e finirà montato solo su Civic (o anche Crv :pen: ?). un 1.6 Mazda ricavato dal loro 2.2 ce lo potrebbero praticamente mettere su tutta la gamma da 2 a 6 passando per Cx-5...le vendite potenziali ce le avrebbe sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Portato grande capo a vederlo.

E' rimasto un po' perplesso nella linea troppo da "suv" muscoloso, soprattutto nel frontale. Gli è piaciuta molto invece abitabilità e accessibilità.

Appena arrivano le diesel, magari automatiche, andiamo a provarlo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla prova di QR oi consumi del diesel 2.2 2WD manuale son veramente buoni. A me piace e anche il prezzo non è eccessivo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.