Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Provate oggi sia la benzina che diesel , entrambe automatiche.... La benzina e' un filo impacciata con l' automatico... E' proprio una macchina da usare in modo turistico, diverso e' il discorso della diesel, pronta veloce nel cambio rapporto poco o nulla slittamento. Mi e' piaciuta, molto meglio dell'ultima automatica che ho provato( una c5 diesel 2.0).

Telaio FANTASTICO, avra' pure il retro treno un po' rigido secondo i soloni di QR ma non soffre per nulla di problemi di pompaggio del posteriore , anche in rilascio in un curvone in discesa da un cavalcavia.

Suv "piacevole" da guidare , senza dubbio. No all'automatico sul benzina a meno che non si guidi veramente a piede leggero.

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:imho chi prende una aut 4wd benzina molto normale non è:muto:

però qui Details: Mazda - CX-5 - Centerline FWD - Spritmonitor.de per la versione 2WD benza viene indicato un'incredibile 6,28 l/100km su un percorso totale di ben 9.332

images?q=tbn:ANd9GcRx-j51BU_gCzcNreet7NvqnkP-RdvYoCycK5x8rgEd_dlMVKnc

"si può fare " !!!!!!

il che (sebbene in termini puramente teorici ) mi farebbe propendere per il benza: l'unico dubbio è : come erogazione come ti è sembrato ?

cioè il mio attuale frullatore benchè non sportivo come carattere è adattissimo ad una SW o a un SUv,

anzi avendo 2 compressori in basso è addirittura "irruento" per un SW (sul SUv le 4wd stemperano)

mentre il mio timore sarebbe trovare questo vuoto in basso.:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

l'automatica a benza (4Wd) è stata usata per 1000 km dal venditore che dice che ha fatto i 12 km/l di media

quella diesel aveva su 150 km.....

erogazione?..diesel tira da subito....niente scalino o lag...non ho potuto spingermi nella zona over 5000 (col naftone) che parrebbe praticabile....

il benzina è linearissimo..ma ovviamente deve salire più di giri per mettere il rapporto superiore.....

Link al commento
Condividi su altri Social

l'automatica a benza (4Wd) è stata usata per 1000 km dal venditore che dice che ha fatto i 12 km/l di media

in linea con quanto indicato sul sito....

per il resto imho basta che si guidi bene in città:

personalmente oggi come oggi preferisco un motore che offra potenza quando la cerco esplicitamente e per il resto del tempo permetta una guida solo molto fluida,

a differenza del toyobauru per intenderci che o lo tiri a "5.000" o è spento.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Provate oggi sia la benzina che diesel , entrambe automatiche.... La benzina e' un filo impacciata con l' automatico... E' proprio una macchina da usare in modo turistico, diverso e' il discorso della diesel, pronta veloce nel cambio rapporto poco o nulla slittamento. Mi e' piaciuta, molto meglio dell'ultima automatica che ho provato( una c5 diesel 2.0).

Telaio FANTASTICO, avra' pure il retro treno un po' rigido secondo i soloni di QR ma non soffre per nulla di problemi di pompaggio del posteriore , anche in rilascio in un curvone in discesa da un cavalcavia.

Suv "piacevole" da guidare , senza dubbio. No all'automatico sul benzina a meno che non si guidi veramente a piede leggero.

La diesel era 150 o 175hp?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ho scoperto che vicino a me abita uno che lavora al conce MAzda di Genova ( potrebbe anche essere il proprietario , ma allora abiterebbe altrove...:) ) e perciò ogni giorno lo vedo girare con tutte le novità di Hiroshima. :)

Vista la CX-5...che dire bella grossa, appena più piccola di CX-7 ( ai miei occhi più bella ) , muso un pò troppo lungo ( CX-7 è più armonica come linea )

E' data per Euro 6 dal claim pubblicitario attaccato ..:shock:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.