Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

• • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

io l'ho vista solo da dietro, poi è uscita dalla tangenziale mentre io dovevo proseguire: l'impressione è stata molto positiva,

però dovrei guardarla anche davanti che è la parte più caratterizzante.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io l'ho vista solo da dietro, poi è uscita dalla tangenziale mentre io dovevo proseguire: l'impressione è stata molto positiva,

però dovrei guardarla anche davanti che è la parte più caratterizzante.

Purtroppo è la parte secondo me meno riuscita l'anteriore, dal vero trovo poco riuscita non solo la mascherina cadente e sproporzionata (che eventualmente con un restylng potrebbe essere rimediata) ma anche il parabrezza che da la sensazione di essere piatto, inoltre l'auto da una sensazione di un "non so che" di economico e dimesso sarà l'assenza di cromatura o di "cura" nella zona fendinebbia anteriore cose che erano presenti invece sul prototipo.

E un peccato che l'auto non abbia una presenza scenica ormai quasi obbligatoria per vendere un pò in un mercato come quello attuale a mio parere la stessa cx7 faceva più "scena", perchè a parte l'ostacolo psicologico del 2200 l'auto ha alti contenuti (già E6, consumi da auto non da suv) a prezzi a guardar bene a livello coreano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Purtroppo è la parte secondo me meno riuscita l'anteriore, dal vero trovo poco riuscita non solo la mascherina cadente e sproporzionata (che eventualmente con un restylng potrebbe essere rimediata) ma anche il parabrezza che da la sensazione di essere piatto, inoltre l'auto da una sensazione di un "non so che" di economico e dimesso sarà l'assenza di cromatura o di "cura" nella zona fendinebbia anteriore cose che erano presenti invece sul prototipo.

E un peccato che l'auto non abbia una presenza scenica ormai quasi obbligatoria per vendere un pò in un mercato come quello attuale a mio parere la stessa cx7 faceva più "scena", perchè a parte l'ostacolo psicologico del 2200 l'auto ha alti contenuti (già E6, consumi da auto non da suv) a prezzi a guardar bene a livello coreano.

concordo, io l'avevo oggi dietro e il muso, con quello scudo "Lancia Veicoli Industriali di una volta" proprio non mi piace.. poi magari se mi interessasse la comprerei per le caratteristiche tecniche e per il rapporto qualità prezzo, ma non per il "bel muso"..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

Ho letto la prova.

Molto lusinghiera per doti stradali, meno per TI, design e materiale interni.

P.S.

Non capisco come un'auto di 456 cm possa essere definita "media" :); qui a Genova sarebbe definita "enorme" :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

• 3 settimane fa...

[...] forte di un immediato successo sul mercato che porterà a 190.000 le unità vendute entro l'anno fiscale 2012, passerà da 200.000 a 240.000 unità annue nello stabilimento Ujina n°1 e n°2, grazie al nuovo metodo produttivo Monotsukuri Innovation [...]

[...] stessa metodologia consentirà di portare ad 800.000 unità la produzione annuale dei propulsori Skyactiv [...] il traguardo è addirittura raddoppiato rispetto agli attuali volumi [...]

Articolo completo: Mazda - Aumenta la produzione di motori e crossover - Quattroruote
Link al commento

• 2 mesi fa...
MAZDA/ Nuovo premio per CX-5, "Suv verde del 2012"

Martedì 25 Settembre 2012 12:09

Attualità

London (Regno Unito) – Nuovo riconoscimento per Mazda CX-5: il modello del costruttore nipponico è stato giudicato “Suv verde del 2012” dal mensile britannico “What Car?”.

“Mazda CX-5 offre un valore straordinario di contenuti in confront al suo prezzo”, ha dichiarato il responsabile della testata Chas Hallett nel corso della cerimonia di premiazione che si è tenuta a Londra, nella Imagination Gallery.

I premi “What Car? Green Awards” sono stati decisi dal team editorial del mensile, che ha premiato il motore diesel del suv da 2.2 litri e 150 cavalli SkyActive -D anche per le sue prestazioni, cioè consumi medi pari a 4,9 litri per 100 chilometri, rilevati dalla rivista nel corso dei test. Alle spalle di Mazda CX-5 si sono classificate Bmw X3 xDrive20d SE e Nissan Qashqai 1.6 dCi Acenta 2WD.

Appena un mese fa, il suv Mazda aveva vinto il primo premio per il design nel suo segmento con il 17,8% delle preferenze, attribuito da oltre 200.000 lettori di “Auto Bild” in 15 Paesi Europei. In giugno ero stato incoronato quale “Miglior Crossover” nella competizione di Auto Express “New Car Awards

Hub Comunicazione - MAZDA/ Nuovo premio per CX-5, "Suv verde del 2012"
Link al commento

Ho acquistato una Mazda CX5 che ha presentato problemi alla batteria in fase di preconsegna, consegnatami dopo due ore il problema si è ripresentato, riportata dal Concessionario dopo DUE giorni si è capito che la batteria doveva essere sostituita, ad oggi passati QUATTRO giorni dalla richiesta del pezzo di ricambio non si ha alcuna notizia dei termini di consegna. RITENGO TUTTO QUESTO INACCETTABILE E CONSIDERO IL SERVIZIO CLIENTI MAZDA DEL TUTTO INCAPACE A RISOLVERE UN SEMPLICE PROBLEMA DI LOGISTICA. CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI TELEFONICAMENTE, CHI MI HA RISPOSTO, SIG.RA CECILIA, HA DATO RISPOSTE MENDACI ASSERENDO PRIMA DI NON CONOSCERE IL PROBLEMA E POI DI CONOSCERLO MA DI NON AVERE AD OGGI ALCUNA INFORMAZIONE. TUTTO CIO' E' UNA PRESA IN GIRO DEL CLIENTE. DEVO SOTTOLINEARE QUANTO SIA SCADENTE L’ ORGANIZZAZIONE MAZDA

Link al commento