Vai al contenuto

Alfa 147 3.2 GTA

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E che ti devo dì...:) è gente che considera la Mito come una Punto ricarrozzata, ma elogia la A1 :|.

Sono d'accordo con te sulla questione di saper portare una macchina

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
  Martin Venator scrive:
Io credo che le auto si debbano anche saper portare, e non essendo Formula 1 sarebbe il caso di adeguare la propria guida alla macchina e non pretendere il contrario. Tutto questo si chiama 'sensibilità'.

Ai tuoi amici audisti e golfisti, sulla cui preparazione, dati i gusti, posso anche avere dei legittimi dubbi, spiega che se non sei capace sottosterzi anche con una trazione posteriore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  TonyH scrive:
Sensibilità che non deve eccedere, perché comunque un'auto sana dinamicamente (come lo è la 147, anche gta) deve comunque rispondere bene agli input di una corretta tecnica

Certo che golfisti e audisti che sbeffeggiano il sottosterzo, è come sentire malgioglio che dà della checca effeminata a qualcuno....

E occhio con l'ultima frase, potresti provocare grossi shock in alcune persone

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
  Martin Venator scrive:
Scusa, potresti approfondire prima e terza frase, ché per motivi diversi non le ho capite del tutto? Grazie.

Sulla seconda mi trovi perfettamente d'accordo, infatti volevo scriverlo anche io.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
  Ametrano scrive:
Vorrei sentire qualche parere su questa macchina, così odiata dai Golfisti e Audisti ("ogni curva e un sottosterzo con quella merda di Fiat lì" :asp:)

Sarà vero, sarò falso, sara Fergusson?

Era veramente cosi ingestibile? io ricordo problemi di trazione, e di giunti e braccetti delicati

La parola a voi :mrgreen:

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

:clap:clap al tuo post e al tuo gioiello, si vede proprio la passione :)

del 1.6 mi piacciucchia anche il rombetto, non sarà un boxer a carburatori, però...

Inviato
  ricky1750 scrive:

[CUT]

Lati positivi... ha una sensibilita' di sterzo ed una precisione che sono semplicemente favolose, riesci a mettere il muso non dove vuoi.. ma dove stai pensando di mandarlo

[CUT]

Dimenticavo lo sterzo: uno dei più goduriosi di quegli anni. Per provare sensazioni simili si diveva salire di prezzo, e non poco.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
  Martin Venator scrive:
Dimenticavo lo sterzo: uno dei più goduriosi di quegli anni. Per provare sensazioni simili si diveva salire di prezzo, e non poco.

commento di un amico in macchina (beemer, 535 sw), dopo la prima rotonda: ma il volante non lo giri? :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen