- 0
Consiglio per Cambio forzato auto ( Lancia Y, A1 o Classe A )
-
Contenuti simili
-
Lancia Ypsilon HF 2025 1 2 3 4 18
Pubblicato da MotorPassion,
- e-cmp
- lancia ypsilon hf
- (e 9 altri in più)
- 174 risposte
- 29870 visite
-
- 1263 risposte
- 237346 visite
-
[Le recensioni di Autopareri] Lancia Ypsilon 2024 1 2 3 4 11
Pubblicato da FaGiO,
- lancia
- lancia ufficiale
- (e 7 altri in più)
- 101 risposte
- 26749 visite
-
-
-
Domanda
andreuzzo
Intanto buongiorno a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post, ho un grande dilemma e spero possiate aiutarmi a scioglierlo.
Sono un felice possessore di Mini Cooper S (la prima mitica serie) oramai ha 8 anni suonati e ahime sta tirando le cuoia, (fuso motore) ora quindi ho 2 scelte:
1) acquistare un motore revisionato da BMW
2) cambiare macchina
Vista l'età a la valutazione sono piu propenso al cambio (il motore revisionato mi sarebbe costato 6/7000 neuri).
Ora sorge un piccolo problema però, ho appena cominciato a farmi casa e quindi le disponibilità economiche non sono elevate potrei spendere al max 20000€
Fatta questa piccola precisazione mi piacerebbe prendere un'auto che sia tecnologicamente il piu avanzata possibile (ovviamente limitatamente al budget) e che abbia però queste due caratteritiche: cambio automatico e cruise control.
Ovviamente preferirei auto nuova ma va benissimo anche un'usato max del 2010.
Su questa cifra e con le caratteritiche richieste mi sembra che le scelte migliori possano essere:
- Mercedes Classe A (usata)
- Audi A1 (usata)
- Nuova Lancia Y (nuova)
Mi piacerebbe avere da voi esperti consigli sulle motorizzazioni (diesel o benzina) e ovviamente anche pareri ed eventualmente alternative sui modelli/marche da me scelti.
Grazie per l'aiuto che potrete darmi
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: