Vai al contenuto

Mercato piloti 2011/12


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

mah...il tuo ragionamento può essere condivisibile o meno.

il fatto è che non trovo il nesso logico fra simpatico\bravo

o vogliamo mettere in discussione che alonso sia tra i più forti piloti attualmente in circolazione?

Secondo il tuo ragionamento la 2009 l'hanno sviluppata massa e raikko (rispettivamente campione 2007 e vicecampione per uno sputo nel 2008). A mio avviso le monoposto escono male "di fabbrica"

Il salvatoredella patria detto da chi?Dai media?No perchè se applichiamo lo stesso ragionamento al motociclismo Rossi attualmente sarebbe una semicacca.

Se ti piace più un pilota che sceso dalla vettura dopo una prestazione di cacca si mangia tranquillamente il gelato e sorride...beh sono "gusti".La buona seconda parte della stagione nopn può derivare dal fatto che le piste sono più favorevoli?(vedere pure quest'anno)

Se leggi le mie pagelle a fine gara (che non son la bibbia, ma semplice espressione della mia visione della gara), puoi leggere che non ho mai negato che sia tra i più forti ed ho sempre sottolineato che è uno dei tre PILOTI attualmente in circolazione.

Quindi, nonostante il mio astio nei confronti dell'asturiano, non ho mai negato il suo incredibile talento.

Però hanno cominciato a parlare di Alonso in Ferrari già il giorno in cui dichiarava che correre per la McLaren era per lui la realizzazione di un sogno.... :roll:

Hanno cacciato Raikkonen, che il titolo comunque di riffa o di raffa l'aveva portato a casa, nonostante avesse regolare contratto anche per il 2010... e poi sono solo i media ad averlo acclamato come "IL SALVATORE"?

E all'improvviso.... la politica del "due piloti alla pari" è svanita..... :roll::roll: E non venirmi a dire che è semplicemente più forte di Massa.... perché Massa, che non vale assolutamente Alonso, può dare infinitamente di più di quanto stia facendo ora. E non è colpa sua. Lo sanno tutti.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.