- 0
Consiglio Auto Usata 4000-5000 euro: dubbi amletici
-
Contenuti simili
-
- 81 risposte
- 7884 visite
-
Volkswagen Golf & Golf Variant 2024 1 2 3 4 14
Pubblicato da Osv,
- volkswagen
- volkswagen golf
- (e 8 altri in più)
- 138 risposte
- 25444 visite
-
Volkswagen Golf Facelift 2024 (Leak) 1 2 3 4 10
Pubblicato da Pandino,
- volkswagen
- golf
- (e 3 altri in più)
- 99 risposte
- 25889 visite
-
-
-
Domanda
mc1981
Buongiorno a tutti gli autopareristi, dopo avere letto parecchi thread posto anche io in ricerca di una opinione/consiglio.
Necessito di una auto che:
Premetto che a me non piacciono molto le varie clio/fiesta/fiat.
OPZIONE ALFA 2003 (estetica e grinta)
Iniziando a guardarmi in giro mi sono fissato per l'alfa 147 1.6 TSI 105CV (che si trovano a 4mila euro del 2003-4) perchè obiettivamente secondo me è un'auto molto bella.Tuttavia leggendo nei forum degli alfisti vedo che sembrano un po' delicate dopo i 100milakm, ad esempio sembra ballerina la rottura della distribuzione (difettosa?) che puo creare grossi danni...ho letto di persone che la cambiano molto spesso.confermate?Poi beve molto ma non è che mi interessi..Ma sul forum di alfisti la difendono a spada tratta anche se ci hanno speso 2mila euro ogni 2 anni per sistemarla.esempio esempio2
OPZIONE POLO 2004 (sicurezza)
POLO 1.4TDI 100milakm 2004 pero' il modello prima del restyling del 2004 non mi piace molto...Il modello successivo invece non si trova a quel prezzo.esempio esempio restyling
OPZIONE YARIS (non si svalutano)
Non si svalutano, i privati e le concessionarie chiedono troppo...a me piace la seconda versione che non si trova ed è fuori budget.
OPZIONE GOLF 4 (teutonic classic)
Golf 4 25 years 1.6 benzina, ne ho trovate sotto i 3500 euro con meno di 100mila km. sarebbe la sicurezza della golf. Io ho una golf II del 1991 e ho solo cambiato gomme, ammortizzatori e frizione!Questa opzione mi è balenata in questi ultimi giorni.
Tra le tedesche VW meglio una golf 4 1.6 benz del 2001 con 80mila km o una polo del 2003 TDI 1.4 con 120mila km?l'istinto mi dice meglio il golf (che mi piace esteticamente più della polo vers vecchia con quei fari doppi che non digerisco)
Ultima domanda sul taroccamento dei km: so che per le alfa si possono controllare da un meccanico se corrispondono, ma per le golf del 2001 si pu' verificare solo con i tagliandi? esempio (chiede troppo?come faccio a verificare i km?)
Grazie scusate se sono stato prolisso.
Modificato da mc1981Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: