Vai al contenuto
  • 0

Giulietta 2.0 Jtdm-2 Exclusive a 24.700€. Prendere o lasciare?

Domanda

Inviato

Buon pomeriggio a tutti.

Oggi, mentre aspettavo il download di un driver, mi son messo a cazzeggiare qualche minuto sul famoso portale delle auto usate ed ho trovato questo annuncio: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDM 16V 140cv Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio

Ora, a parte il fatto che l'auto delle foto sembra essere una Distinctive + pack sport e non una Esclusive, ma questo potrebbe essere solo una questione "fotografica", a me sembra un prezzo davvero ottimo e mi è tornata la voglia di cambiare la macchina...

Che ne pensate? :pen:

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Lo sconto è buono direi, notavo che rispetto alla mia distinctive pack sport+pack premiummmm + 2700-3000 (rispetto alla distictive), ora con esclusive+pack style si risparmia.....e ci sono anche il batticalcagno alfa che io ho pagato a parte...e i vetri scuri (che io non ho a me non piacciono) che prima li facevano strapagare.

Cmq la vetture in foto non so se è quella in offerta ha I 18" e anche le pinze freni rosse, entrambi optional

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Sì infatti, anche per me quella è una Distinctive + Sport pack + Premium pack e non una Exclusive.

Ho mandato una mail al venditore chiedendogli le foto dell'auto "giusta", oltre ad una serie di altre informazioni... vedremo se e cosa mi risponderà.

Neanche a me piacciono i vetri scuri, ma se l'offerta fosse reale e mi valutassero discretamente bene la mia, mi sa che la prendo lo stesso ;)

• 0
Inviato

E' arrivata la risposta dell'inserzionista.

La Giulietta nell'annuncio è una Exclusive + pack sport 18".

In sostanza mi conferma quanto nell'annuncio ma "demolisce" la valutazione della mia attuale macchina che dovrei lasciargli in permuta (in pratica la valuta 6.500€ contro una valutazione degli altri concessionari Alfa che oscilla tra i 9.000 ed i 10.000€).

Ottimo affare, ma esclusivamente se non hai nulla da lasciargli in permuta.