Vai al contenuto

Volvo: Product Plan 2012-2018


Messaggi Raccomandati:

Quindi niente sostituta di S40 che, immagino, sarà inglobata dalla V30, così come la V50.

Esatto niente S40.

Oggettivamente ho visto promozioni sulla V50 talmente forti da farla costare meno della S40 pur costando di listino meno.

Praticamente anche volvo italia non ha alcuna intenzione di spingere su S40.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Esatto niente S40.

Oggettivamente ho visto promozioni sulla V50 talmente forti da farla costare meno della S40 pur costando di listino meno.

Praticamente anche volvo italia non ha alcuna intenzione di spingere su S40.

con chi la fanno la nuova piattaforma ??? sarà sempre una Focus ricarrozzata ???

volvo ha sempre sulle vetture c-d ha sempre avuto un partner in joint venture...

360- daf

460 II- renault 19

s40 I- mitsubishi carisma

s40 II- focus II

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che so io, farà le veci della V50, anche se sarà più "sciccosa" diciamo una sorta di A3 Sportback.

Davvero curioso di vederla, se azzeccano il design potrebbe portare vendite importanti imho.

Solo che sarebbe dovuta arrivare ben prima.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

con chi la fanno la nuova piattaforma ??? sarà sempre una Focus ricarrozzata ???

volvo ha sempre sulle vetture c-d ha sempre avuto un partner in joint venture...

360- daf

460 II- renault 19

s40 I- mitsubishi carisma

s40 II- focus II

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conosco i dati esatti ma credo che la V50 come numeri non sia andata malissimo, ne vedo tuttora parecchie in giro anche nuovissime e secondo me incarna bene lo spirito Volvo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conosco i dati esatti ma credo che la V50 come numeri non sia andata malissimo, ne vedo tuttora parecchie in giro anche nuovissime e secondo me incarna bene lo spirito Volvo.

l'attuale V50 sa un po' troppo di Focus ricarrozzata con l'aggravante che la Focus SW II la vendevano a 15.000 euro in meno...

nessuno pretende più che la vera Volvo sia come la 740 Polar, con sedile di pelle enormi e super spessa e il clima che faceva freddo polare al minimo già da subito.. comunque ottimo il ritorno alla TP..

mi ricordo che nel 1992 mi arrivò a casa una videocassetta della 850, la chiamavano la 'rivoluzione svedese' per il passaggio alla TA... mostravano con orgoglio il SIPS, il sistema che traferiva l'abitacolo dalla parte opposta dell'urto laterale oltre ad avere a richiesta sin dall'epoca i sidebag...

meccanicamente era una 128, motore e tramissione trasversale, retrortreno a ponte torcente... dovrei averlo ancora da qualche parte quel vhs.... mi ricordo ancora il termomentro a -39C durante i test di durata...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohibò!

Non l'avevo notata ma che sarebbe la V40?

Un monovolume? :pen:

La V40 è una "illazione" di AutoMotorundSport, praticamente sarebbe la V30 fatta più a Wagon.

Per intenderci sarebbe la stessa differenza che intracorre tra la V60 e la V70: una più sportiva, l'altra da carico.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La V40 è una "illazione" di AutoMotorundSport, praticamente sarebbe la V30 fatta più a Wagon.

Per intenderci sarebbe la stessa differenza che intracorre tra la V60 e la V70: una più sportiva, l'altra da carico.

in pratica invece di fare una v30 5 porte rifanno una focus ricarrozzata fighetta e sportiva anti-sportback visto che la prima serie di A3 5 porte è stata un floppone e la seconda un successo; la Volvo ha deciso di fare una SW che comunque ha appeal e vende, una cross-over piccola sempre base Focus e al posto di un'anonima berlina una anti- sportback...

inoltre cassano la 3 volumi che non ha avuto successo e in mercati come Usa si deve scontrare con la stessa Focus III che costa molto meno

chiaro no ?:agree: prodotti più fighetti, meno convenzionali e meno di nicchia rispetto all'attuale c30...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

l'attuale V50 sa un po' troppo di Focus ricarrozzata con l'aggravante che la Focus SW II la vendevano a 15.000 euro in meno...

nessuno pretende più che la vera Volvo sia come la 740 Polar, con sedile di pelle enormi e super spessa e il clima che faceva freddo polare al minimo già da subito.. comunque ottimo il ritorno alla TP..

A livello di struttura la V50 ha qualcosa di diverso dalla Focus(penultima serie), soprattutto per quel che concerne la deformazione della carrozzeria in caso di collisione, idem per lo spostamento del blocco motore in caso di urto frontale. Gli interni poi son di diversa fattura. Che di profilo si somiglino non ci piove ma per quel che riguarda il prezzo da un po' di tempo le V50 si trovano a prezzi abbordabili(le V50 polar diesel le trovi a 19k €, le focus base sui 16k €).

Le Volvo 740 era una berlinona da 4,90m, dovresti paragornarla all'attuale S80.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.