-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ExEcUtIvE
Salve a tutti,
vorrei sistemare un po la situazione audio della "mia" punto del 2000..Attualmente monta lo stereo originale a cassette (scelte di mio padre, andiamo oltre ) ed è dotata solo dei due altoparlanti anteriori (che ormai servono a poco, inascoltabili oltre i 14) + tweeter...Visto che sono uno studente, non ho tanta voglia di spendere tanto e non è una cosa necessarissima ma la situazione va sistemata... qualche giorno fa dopo qualche ricerca ho trovato con 50€ stereo cd (originale blaupunkt) altoparlanti originali fiamm 2anteriori+2posteriori+tweeter...Adesso chiedo a voi, visto che non me ne intendo molto, con questo budget riesco a prendere di meglio?? credo di no, ma la speranza è l'ultima a morire..inoltre volevo chiedervi se, acquistando questo "kit", riuscissi ad avere un audio decente...non mi interessano volumi pazzeschi...ma arrivare intorno ai 18 senza distorcere l'audio sarebbe gradito ...infine, non ho la più pallida idea di come collegare le casse posteriori allo stereo e soprattutto, da dove passano i fili??
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: