Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai i30 2012?  

109 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai i30 2012?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      36
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Curioso di vedere come sarà prezzata,perchè se prezzata giusto un pò sotto le concorrenti europee,imho farà il botto...

quoto...quando l'ho vista nel video rossa prima, all'inizio mi è sembrata quasi la Giulietta :shock:...

e posso dirlo? mi piace anche più dell'Alfa nel frontale...è più dinamica e meno retrò...poi come guida non so.

però se mi servisse una C normale da combattimento, un pensierino serio a questa ce lo farei. sarebbe la prima auto coreana che prenderei seriamente in considerazione per la linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che i coreani si siano messi dietro da tempo parecchi marchi europei e ora puntano direttamente alla Golf !

Personalmente ho avuto modo di vederla e toccarla a Francoforte e lí c´era moltissimo interesse attorno all´auto e sembra piacere molto.

Certo il prezzo sará fondamentale ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scrivo qui perchè non so dove scriverlo...

Ma a livello motoristico e progettazione in genere queste nuove Hyundai-Kia come sono?

Optional a buon mercato e bella linea non mi interessano, parlo di quello che c'è sotto il guscio.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scrivo qui perchè non so dove scriverlo...

Ma a livello motoristico e progettazione in genere queste nuove Hyundai-Kia come sono?

Optional a buon mercato e bella linea non mi interessano, parlo di quello che c'è sotto il guscio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esperienza famigliare dopo due anni non si sono comportate benissimo. Due volte il carro attrezzi per problemi che, con un assemblaggio solo decente, probabilmente non si sarebbero nemmeno presentati. Le ultime sono state decisamente ammodernate, ma mi danno l'impressione di una meccanica un po' leggera. Felice di essere smentito

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque oggi l'ho vista dal vivo e devo ammettere che almeno dal punto di vista pratico è fatta molto bene, imho meglio di alcune recenti produzioni EU ;)

Esteticamente è proprio carina, specie di muso, di lato è un po' alta, ma è ancora accettabile, meglio di Golf o 308 per intenderci.

Poi sull'affidabilità non metto becco, qui serve esperienza sul campo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.