Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai i30 2012?  

109 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai i30 2012?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      36
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non credo che possa essere tanta differenza di prezzo....:mrgreen:

Che ragionamento è questo? allora che facciano solo motori turbo potenti senza versioni base visto che non c'è molta differenza di prezzo:lol::lol: visto che poi mi pare che le auto non le regali nessuno tanto meno hyundai ultimamente, poi magari c'è gente che se ne frega delle prestazioni e preferisce avere anche solo un auto con 20 cv meno per pagare meno bollo, cmq in effetti in Italia venderanno bene come sempre le diesel e il benza base (ancor più se c'è a gpl) quindi i 1600 benzina saranno giusto di contorno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

qui non si tratta di abolire un motore meno potente in favore di uno pià potente, ma mettere a listino un vecchio 1.6 da 120 cv che consuma di più e va di meno rispetto al moderno gdi da 136cv non ha senso! almeno per me. Soprattutto per una differenza di prezzo che credo sia limitata (intorno alle 400€)

e come se la fiat mettesse a listino una ipotetica giulietta con 1.4 multiair da 136 cv e mantenesse il vecchio fire 1.4 da 120cv.... ovviamente con una differenza di prezzo minima, non in stile fiat che tra il 105 e il 120 cv dello stess motore fanno 1500€ di differenza

Link al commento
Condividi su altri Social

qui non si tratta di abolire un motore meno potente in favore di uno pià potente, ma mettere a listino un vecchio 1.6 da 120 cv che consuma di più e va di meno rispetto al moderno gdi da 136cv non ha senso! almeno per me. Soprattutto per una differenza di prezzo che credo sia limitata (intorno alle 400€)

Hai qualche fonte in merito ai 400 euro?....Ripeto non mi pare che anche hyundai-kia regalino niente....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Su una media moderna il confronto tra una 1.2t e 1.6gdi è complicato: piacere di guida contro maggiore semplicità/affidabilità? A consumi siamo lì, forse appena meglio una 1.2t in città. Sulla Veloster Al Volante dice "vuota in basso", tipo i primi gdi di Mitsubishi ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai qualche fonte in merito ai 400 euro?....Ripeto non mi pare che anche hyundai-kia regalino niente....

allora fai tu stesso qualche paragone

Ix20 1.4 benzina da 90cv vs 1.6 da 125 solo 750€

Ix20 1.4 diesel 77cv vs 90cv solo 500€

ben lontani dalla politica fiat che ti fanno 1500€ di prezzo per lo stesso motore con 15cv in meno (1.4 t-jet)

Su una media moderna il confronto tra una 1.2t e 1.6gdi è complicato: piacere di guida contro maggiore semplicità/affidabilità? A consumi siamo lì, forse appena meglio una 1.2t in città. Sulla Veloster Al Volante dice "vuota in basso", tipo i primi gdi di Mitsubishi ...

sicuramente in città consumerà meno e sarà più godibile mettici anche che il 1.2 pesa di meno, avrà maggiore godibilità vista la maggiore coppia e costi assicurativi inferiori

Modificato da Giuseppe1976
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.