Vai al contenuto
  • 0

SUV vs rialzata


poliziottesco

Domanda

Scrivo per chiedere un consiglio per un collega. La persona in questione e' un veterinario ippiatra ed ha sempre avuto Merceds SW, attualmente ha una E270CDI W211 con un pacco di miglia ll'attivo ed ha bisogno di cambiarla. A questo giro, deluso da problemi di affidabilita' che le precedenti auto non gli avevano dato, ha deciso di cambiare marca e di puntare su un 4WD sufficientemente alto da terra per evitare botte alla scocca. In realta' non e' che faccia granche', perlopiu' sterrati e strade fangose.

Mi ha chiesto consiglio considerando la classi di vetture che ho indicato sopra. L'auto serve diesel, con cambio automatico ed un bagagliaio ampio e regolare. Non e' un aficionados degli interni spaziali ne' delle prestazioni supersoniche, diciamo che vuole qualcosa di affidabile e solido che pero' sia anche passabile esteticamente. Non ha problemi di budget ma se non spende cifre astronomiche e' meglio.

Io l'ho indirizzato su due modelli agli estremi, perlopiu' in base alle mie preferenze:

1) Audi A6 Allroad 3.0tdi

2) Honda CRV 2.2 cdti

Ovvio che la scelta e' potenzialmente vasta, che dicono gli autopareristi?

Grazie in anticipo ;)

Modificato da poliziottesco
dislessia
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ci sarebbe anche il Nissan Pathfinder 2.5dci 190cv o 3.0dci v6 da 230cv che strizza l'occhio come linea al Discovery

Oppure il Murano (su Auto ne parlano bene) con il 2.5dci 190cv

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ci sarebbe anche il Nissan Pathfinder 2.5dci 190cv o 3.0dci v6 da 230cv che strizza l'occhio come linea al Discovery

Oppure il Murano (su Auto ne parlano bene) con il 2.5dci 190cv

il pathfinder per quel che costa è troppo uguale al navarra. Dentro per la verità non è nemmeno un granchè, finiture da macchina di classe inferiore.

Il murano invece mi piaceva molto ma me l'hanno rovinato

Al momento GC è una spanna sopra a questi per linea e interni. Meccanicamente come fuoristrada poi può dire la sua. DIscovery in effetti ha prezi improponibili, almeno da noi.

05-07_Nissan_Pathfinder_.jpg

bentonville_ar_nissan_murano_2011NIS006a_640_01.jpg

jeep_grand_cherokee_2011_esterni.jpg

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.